Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole programmazione di lunedì 1 e martedì 2 maggio

Programmazione Un Posto Al SoleCambio programmazione di Un Posto Al Sole, ecco le novità

Ci sono piccole novità per tutti i fan di Un Posto Al Sole. Durante questa settimana, il palinsesto di Rai3 subirà delle modifiche a causa della prossima festività. Ricordiamo infatti che domani è lunedì 1° maggio, festa dei lavoratori. Per l’occasione, la consueta puntata di Upas – solitamente in onda a partire dalle ore 20:40 – lascerà il posto alla 27esima edizione del Concerto del Primo Maggio. Ma nessuna paura: l’appuntamento è solo rimandato, e non rimarremo indietro con gli episodi della soap italiana. Infatti martedì 2 maggio andrà in onda una doppia puntata, dalle ore 20:20 sempre su Rai3.

Un Posto Al Sole non va in onda lunedì 1° maggio, anticipazioni

Ricapitoliamo: domani lunedì 1° maggio, salta l’appuntamento con Upas. Martedì 2 maggio invece potremo assistere a due episodi consecutivi, per recuperare quello perduto. Ma quali sorprese ci attendono nelle trame della telenovela? Innanzitutto il nostro pensiero va a Viola. La giovane donna ha annunciato con gioia di essere incinta, ma il suo medico le ha diagnosticato la toxoplasmosi, una malattia che in gravidanza potrebbe essere molto pericolosa per il feto. Eugenio Nicotera non sembra intenzionato a scoprire se il loro bambino è stato in qualche modo colpito dalla malattia…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, il tradimento di Roberto

Nelle prossime puntate assisteremo a delle scene clamorose. Marina, dopo aver scoperto che Matteo è ricoverato in ospedale, continua a fargli visita. Roberto è geloso e non approva questa loro relazione, motivo per cui si avvicina sempre di più alla sua nuova collaboratrice, l’architetto Barbara Mancuso. Inutile dire che, in breve tempo, l’uomo cede alla passione e tradisce sua moglie. Ma Marina non ha alcuna intenzione di rimanersene buona in attesa che la situazione torni al suo posto. La donna ha già in mente un piano per ripagare Roberto con la sua stessa moneta. Nel frattempo è sempre crisi tra Filippo e Serena, ma per quest’ultima è in arrivo una sorpresa. Niko scopre che Enriquez gli ha fatto terra bruciata tra gli avvocati della zona, così decide di affrontarlo. Da questa discussione uscirà qualcosa di buono anche per la sua relazione con Beatrice?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top