Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole, polemiche social: Riccardo Polizzi Carbonelli risponde

Riccardo Polizzy CarbonelliUn Posto Al Sole, accuse sul web alla soap: Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto Ferri, risponde

Piovono polemiche sulla soap storica di Rai 3, Un Posto Al Sole! Tutto nasce da un commento postato su un gruppo Facebook dedicato alla soap partenopea da parte di un utente. La persona in questione criticava fortemente gli attori per le loro capacità recitative, definite da “recite delle elementari“, la città nella quale la soap è ambientata, Napoli, ma anche tutti coloro che quotidianamente la seguono da anni. Il commento non è passato inosservato e pochi minuti dopo la sua pubblicazione è scoppiata una bufera social che ha coinvolto non solo i fan ma anche uno dei protagonisti storici della soap, Riccardi Polizzy Carbonelli. L’attore che interpreta Roberto Ferri da circa sedici anni non ci sta a subire un attacco mediatico di tale portata e decide, attraverso i suoi profili social, di rispondere a dovere!

Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto Ferri di Un Posto Al Sole risponde alle polemiche sul web: il messaggio ai fan

Da 16 anni ho l’Onore di far parte del Cast di Attori…”sfigati” di Un Posto al Sole, grazie alla cui Visibilità, devo gran parte della mia fortuna e notorietà (…) L’importanza, ai fini della divulgazione e dell’accrescimento del Pubblico si deve in gran parte, negli ultimi anni, anche, ai Gruppi Fan, su Facebook. Oggi, una Feccia di Nullafacenti Vigliacchi ha cercato di fiaccare, dopo anni di impegno e passione,il Gruppo Storico di “UN POSTO AL SOLE”. Le azioni malevoli svaniscono e si disperdono (..)“, queste sono le prime dichiarazioni che l’attore che interpreta Roberto Ferri nella soap ha rilasciato dopo l’attacco social ricevuto da un utente alla soap, Un Posto Al Sole. La polemica in queste ore continua ad alimentarsi, numerosissimi i messaggi di supporto a tutto il cast.

Un Posto Al Sole news, le accuse al cast: la difesa di Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto Ferri nella trama.

Dopo aver risposto, a dovere, alle accuse di un utente di un gruppo Facebook alla soap Un Posto Al Sole, l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli ha pubblicato sui suoi profili social il messaggio dell’admin del gruppo in questione per dimostrare a tutti i fan l’estraneità di questa persona alle accuse mosse. Insomma, bel gesto quello dell’attore della soap e grande solidarietà al cast da parte di tutti i fan. E’ stata messa la parola “fine” alla polemica o l’autore delle accuse replicherà? Non ci resta che attendere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. nino

    2 aprile 2017 at 08:34

    Bene lo sdegno dell’attore Carbonelli (Ferri) per critiche volgari ,ingiuste forse smosse da invidia per l’odiens sempre alta e duratura di un posto al sole ,una fiction tutta italiana diversa dalle baggianate americane o argentine o spagnole ,i nostri personaggi circuitano nella vita di ogni giorno di tutti noi, appuntamento serale irrinunciabile , attori tutti bravissimi che danno il meglio di loro stessi ,mi auguro che nessuno dei cervelloni della rai di Napoli pensi di cessare questa meravigliosa e tanto seguita fiction perchè sarebbe veramente un gesto gravissimo per tutti noi che amiamo un posto al sole .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top