Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: Peppino nei guai con l’usuraio, Franco interviene

Foto Peppino

Anticipazioni Un posto al sole: Peppino nei guai con l’usuraio. Luisa e Franco pronti ad accompagnarlo in questo spiacevole incontro

Una puntata piena di colpi di scena quella che ci attende questa sera. La questione di Don Peppino è sotto i riflettori, d’altronde lo sappiamo, il pubblico di Un posto al sole non ama le ingiustizie. Finalmente la resa dei conti è arrivata. Terminate le vacanze, Gaetano Prisco torna alla ribalta. Con il suo tipico atteggiamento da boss, pare non abbia la minima volontà di cambiare le sue cattive intenzioni. Dal primo incontro di venerdì, sembra nascere qualche perplessità nello sguardo dello strozzino, motivo per cui qualcosa potrebbe andare storto. Potrebbe aver intuito un cambio di rotta di Don Peppino ed un fuori programma farà saltare i piani. Incastrarlo non sarà poi così semplice. Il buon Peppino e sua figlia Luisa saranno nell’occhio del ciclone. La domanda sorge spontanea, Franco Boschi sarà la carta vincente che consentirà ai due di chiudere definitivamente i conti con questo sporco gioco fatto di ricatti?

Un posto al sole: per Franco Boschi è tempo di scelte

Franco sarà messo ancora una volta alla prova dalle situazioni spiacevoli che nell’ultimo periodo l’hanno messo in serie difficoltà; il rapporto – ormai compromesso – con Angela sembra non voler prendere – almeno per ora – una piega migliore. La gestione della piccola Bianca e l’inizio della scuola saranno ulteriore motivo di discussione. Ricordiamo che Franco – prima della pausa estiva – ha dovuto cedere all’ostinazione della moglie decisa più che mai ad iscrivere la piccola presso un istituto scolastico privato non curante dell’opinione di Franco che avrebbe preferito una scuola pubblica. Insomma, tutto sembra voler portare Franco verso la strada della perdizione. La bella Luisa potrebbe essere tutt’altro che un capitolo archiviato.

Un posto al sole anticipazioni: Niko alle prese con i suoi sentimenti

In parallelo anche Niko vive una condizione di disagio sentimentale. Dopo aver scoperto i suoi sentimenti verso la bella collega Susanna, si ritrova in un triangolo amoroso da cui sarà ben difficile districarsi. Vederla tornare dalla Grecia con il suo ex Pasquale è stato un duro colpo. Sarà ora in grado di conquistarla nuovamente? E se l’amore con il suo fidanzato storico si rivelerà più forte che mai? Le avventure sono appena cominciate e non possiamo fare altro che restare sintonizzati per non perdere alcuna novità a riguardo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top