Connect with us

Televisione

Un Posto al Sole: Peppino messo con le spalle al muro da Gaetano

Foro Franco e gaetanoUn Posto al Sole: Franco aiuta Peppino e Luisa

Inizia un’altra, bollente, settimana per quanto riguarda la soap più seguita dagli italiani. Le trame di Un Posto al Sole, infatti, si infittiscono sempre di più con il passare delle settimane estive. Nuovi guai in vista per Franco. L’uomo ha scoperto che dietro ai misteri di Peppino, nel frattempo ricoverato in ospedale, c’è un giro di strozzo. Don Peppino decide di svelare la verità alla figlia Luisa, che nel frattempo cerca l’aiuto di Franco, anche perché il boss Gaetano fa al padre una proposta indecente per il suo garage. Peppino, con le spalle al muro, decide di accettare l’offerta per proteggere i suoi cari. Come andrà a finire? L’uomo riuscirà a liberarsi dalla pressa degli usurai?

Un Posto al Sole: il ritorno di Angela e la crisi con Franco

Tutta questa storia, come detto, coinvolge in modo diretto anche Franco. L’uomo decide di aiutare Peppino, spinto anche dalla figlia Luisa. Tra i due, inoltre, sembra nascere qualcosa di più della semplice amicizia, con il Boschi sempre più preso dall’affascinante donna. Questo rischia di minare ancor il suo rapporto con Angela. La donna, infatti, tornata dal viaggio a Milazzo, si accorge subito che qualcosa, in Franco, non va, ed è presa dalla gelosia. Secondo quello che trapela tra i due nascerà un grave periodo di crisi, che potrebbe portarli alla definitiva separazione. I due si lasceranno del tutto? E soprattutto, come ne uscirà Franco da tutto questa faccenda?

Un Posto al Sole: le condizioni di Otello rischiano di peggiorare

Dopo il malore che lo ha colpito, Otello viene immediatamente ricoverato in ospedale. Per lui sembra scongiurato il rischio infarto, anche se deve essere sottoposto ad ulteriori accertamenti, che potranno svelare definitivamente le sue condizioni di salute. Lo stato fisico dell’uomo, però, rischia di peggiorare quando assiste ad un’accesa discussione. L’uomo avrà una ricaduta? E riuscirà a ricucire il suo rapporto con Teresa? Per scoprilo non resta che guardare le prossime puntate di Un Posto al Sole.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top