Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Patrizio e Rossella litigano e si lasciano?

Patrizio e Rossella si lasciano? - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole: la storia d’amore di Patrizio e Rossella

Le trame delle prossime puntate di Un Posto Al Sole ci rivelano tanti dettagli interessanti sulle vicende amorose dei nostri beniamini. Purtroppo non per tutti questa sarà una bella estate, tra problemi di cuore e altre incomprensioni. Abbiamo visto Marina e Matteo scoprire di essere troppo diversi per poter stare insieme, mentre Niko si ritrova innamorato di Susanna e non riesce a confessarglielo. Una storia d’amore che sembra andare a gonfie vele è quella dei giovanissimi Patrizio e Rossella, da tempo profondamente legati da un forte sentimento. Eppure i prossimi giorni li vedranno in balia di un bel problema.

Un Posto Al Sole: la convivenza di Patrizio e Rossella

I due giovani innamorati, negli ultimi mesi, non sono riusciti a passare troppo tempo insieme. Rossella è stata a lungo impegnata con i suoi esami universitari, mentre Patrizio ha avuto i provini del talent show di cucina che gli hanno sottratto del tempo prezioso. Per questo adesso sono entrambi convinti a recuperare tutto il tempo perduto. Per riuscirci, approfittano di un’occasione ghiottissima: casa Giordano rimane libera per qualche giorno, così Patrizio e Rossella decidono di fare una breve prova di convivenza. Come andrà questo tentativo di condividere insieme ogni minuto della loro giornata? Purtroppo, le cose non sono affatto facili quando ci si ritrova senza un momento di libertà…

Un Posto Al Sole: Patrizio e Rossella si lasciano?

E così vedremo i due ragazzi litigare per qualsiasi sciocchezza, e iniziare a pensare di non essere adatti l’uno per l’altra. Patrizio e Rossella si lasceranno per colpa di questa piccola crisi? Di certo non saranno gli unici due sull’orlo di una separazione. Franco e Angela stanno infatti vivendo un brutto momento a causa dell’arrivo della bella Luisa, la figlia di Don Peppino. Anche la relazione tra Guido e Mariella sono in difficoltà, perché il vigile continua a sospettare un tradimento. Le prossime puntate di Upas saranno davvero ricche di colpi di scena, non perdetevele!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top