Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole, Patrizio riceve una proposta interessante

Patrizio Giordano - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole, novità in arrivo per Patrizio

Da qualche tempo le trame di Un Posto Al Sole continuano a regalarci grandi sorprese. Questa volta torna alla ribalta uno dei giovanissimi della soap italiana, che da alcune settimane a questa parte ha avuto un ruolo marginale. Stiamo parlando di Patrizio, il figlio di Ornella e Raffaele. Il ragazzo è stato per parecchio in secondo piano, e sappiamo che ha sofferto molto la lontananza di Rossella, la sua fidanzata. Quest’ultima è infatti impegnata con alcuni esami universitari piuttosto difficili, e non riesce a dedicare molto tempo a Patrizio. Il giovane si consola quindi tra i fornelli, dove viene a galla un’incredibile rivalità con suo padre. Ma nei prossimi giorni arriverà una bella notizia per lui, che gli permetterà di fare finalmente ciò che davvero gli piace.

Un Posto Al Sole, Patrizio in un talent show di cucina

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole vedremo Patrizio prendere la decisione di partecipare ad un talent show di cucina. Per il ragazzo è una magnifica occasione: adora stare davanti ai fornelli, e questa sembra essere proprio la strada giusta per lui. Naturalmente ha bisogno del sostegno dei suoi cari. In primis, chiede l’aiuto proprio di Rossella e del suo amico Vittorio, pronti a spianargli la strada verso il successo. L’estate di Patrizio vedrà dunque il giovane impegnato tra pentole e padelle, più carico che mai per affrontare questa nuova avventura. E dalle prime anticipazioni sappiamo anche che questo percorso sarà piuttosto lungo per il ragazzo: chissà dove lo condurrà…

Un Posto Al Sole, tutto su Roberto e Matteo

Naturalmente l’attenzione dei fan di Un Posto Al Sole continua però ad essere concentrata su un’altra storyline. Roberto e Matteo sono infatti venuti alle mani, e un colpo di pistola partito accidentalmente ha ferito il Ferri. L’uomo adesso è in ospedale e Marina è sempre al suo capezzale. L’imprenditore è forse riuscito in questa maniera drammatica a recuperare la fiducia di sua moglie? Sappiamo però che Matteo non è uomo da arrendersi facilmente, e quindi potrebbe non essere ancora finita qui.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top