Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole puntate: Patrizio bacia Asia, la reazione di Rossella

Patrizio Giordano - Un Posto Al SoleUn posto al sole puntate: Patrizio e Asia si baciano, ecco come reagirà Rossella

Agli appartamenti di Un posto al sole è tempo di guai. In seguito alla chiamata dalla scuola di cucina, Patrizio si trova in difficoltà. Dopo numerose titubanze, il giovane chef Giordano decide di abbandonare il talent. Ripone i suoi sogni nel cassetto e decide di voler proseguire con la sua formazione professionale. La gioia di mamma Ornella è alle stelle. Max Peluso non prende bene la notizia dell’abbandono dal programma del giovane ragazzo. Pur non dimostrandolo, il produttore aveva puntatato molto sulla coppia padre e figlio. Cerca di dissuaderlo dalla sua decisione, provando in tutti i modi di far cambiare idea al ragazzo. Un colpo di scena cambierà la situazione. Asia incontra Patrizio proprio nello studio di registrazione di chef parade. La ragazza fa di tutto per avvicinarlo. Dopo discorsi e chiacchiere sulla sua permanenza a chef Parade, Asia coglie l’occasione per baciare Patrizio. Il ragazzo non manifesta alcuna forma di rifiuto.

Elena rifiuta la proposta di lavoro di Roberto

Elena è sotto pressione. Stanca delle parole di Marina e di Roberto decide di prendersi del tempo riflettere. Vuole capire realmente quale strada è la migliore da perseguire. La madre, pur di vederla lontano da Roberto Ferri, comincia ad avere strane attenzioni nei suoi riguardi. Elena non vuole più fare da pedina tra lei e Roberto. Decide a malincuore di rifiutare la proposta di lavoro dal tycoon. In qualche modo riuscirà a cavarsela anche senza ricorrere al suo aiuto.

Andrea sostiene Arianna nel suo progetto

Con il solito atteggiamento disfattista, Andrea inizialmente non ha appoggiato il progetto del Vulcano. Nei giorni ha assunto la consapevolezza di quanto la moglie tenesse alla sua idea di trasformare il Vulcano in ristorante. Andrea decide di fare un cambio di rotta così da sostenere ed appoggiare la sua compagna. Arianna ha modo di percepire la vicinanza del marito. L’appoggio morale di Andrea significa molto per lei. La ragazza spinta dalla forza motivazionale, fa di tutto per convincere Silvia a fare la scelta giusta. Questa è la giusta occasione per dimostrare le sue doti e capacità.

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top