Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole oggi non va in onda, soap in ferie: ecco quando torna

UPASUn Posto al Sole oggi non va in onda: soap in ferie

Dopo una stagione emozionante, ricca di colpi di scena, di cavalli di ritorno e tante new entry, Un Posto al Sole va in vacanza, e aggiungiamo noi, meritatamente. La notizia non piacerà ai milioni di fans che seguono la soap, ma è bene non demordere, perché sarà una breve pausa. Questa sera, quindi, non andrà in onda Un Posto al Sole con il consueto appuntamento della 20:45 su Rai 3. C’è già grande attesa tra i telespettatori, curiosi di sapere come andranno a finire alcune delle storie più emozionanti. Ecco quanto dovremo aspettare prima di rivedere i protagonisti di UPAS.

Un Posto al Sole in ferie: ecco quando torna

Saranno ferie meritate quelle di Un Posto al Sole, dato che la soap ci ha tenuti incollati al televisore per una stagione intera. Per rivedere la soap italiana più longeva, bisognerà attendere due settimane tonde tonde. Le emozioni di UPAS, infatti, torneranno a farci compagnia a partire da lunedì 28 agosto. Quella che si appresta a cominciare sarà la ventiduesima stagione, che già si prospetta ricca di colpi di scena. Per questo mese di agosto, quindi, c’è un cambio di programmazione su Rai 3. I telespettatori, infatti, al posto della soap, potranno vedere la serie Nonno all’Improvviso. A seguire andrà in onda il format Fuori Roma. Entrambe ci daranno compagnia in attesa del ritorno di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole: cosa ci attende al rientro

Come detto, saranno due settimane di intrepida attesa, quelle che ci dividono dalla nuova stagione di UPAS. Tante storie, infatti, devono vivere il loro epilogo. C’è da capire cosa accadrà tra Franco ed Angela, con la donna fuggita alla volta di Torino. Da quello che trapela, la Poggi è sempre più indecisa se tornare dal marito o meno. Indecisa come il fratello Niko. Il giovane avvocato, infatti, come si è potuto vedere nell’ultima puntata, rivelerà il suo amore alla donna che ama. Chi sarà la fortunata, Susanna o Beatrice? Infine come prenderà Matteo la verità di Marina su Miriam? Per scoprirlo non resta che attendere il 28 agosto, per seguire una nuova stagione di Un Posto al Sole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top