Connect with us

Televisione

Un Posto al Sole oggi non va in onda, le ferie continuano: ecco quando torna

Foto logo UPASUn Posto al Sole ancora in ferie: ecco quando torna

L’attesa si fa ormai spasmodica. I fan di Un Posto al Sole sono in fermento, e aspettano soltanto il ritorno della soap. Dovranno però attendere, dato che UPAS è ancora in ferie, ma ormai ci siamo. Ancora una settimana e potremo riabbracciare i protagonisti della soap partenopea. Lunedì 28 agosto, infatti, ci sarà il grande ritorno. Da quella che trapela sarà un ritorno in grande stile, con alcuni pezzi del puzzle che andranno ad incastrasi nelle giuste posizioni. Tante storie, infatti, vivranno il loro momento massimo. Dalla questione tra Franco ed Angela, al triangolo tra Marina, Matteo e Roberto, fino alla definitiva decisione amorosa di Niko. Insomma, ancora sette giorni e poi Un Posto al Sole ripartirà più forte di prima, per una stagione, la ventiduesima, che sarà ancora ricca di colpi di scena.

Un Posto al Sole, anticipazioni settembre 2017: il definitivo tramonto per una coppia storica

Nel frattempo, arrivano indiscrezione clamorose per quanto riguarda settembre. La notizia era captabile, era nell’aria da tempo, ma ora potrebbe diventare realtà Un coppia storica della soap, infatti, è pronta a dirsi addio per sempre. Parliamo di Franco ed Angela, destinati a separarsi. La donna è a Torino da Viola, e non sembra minimamente disposta a tornare con Franco. Allo stesso tempo l’uomo non sembra così disperato. L’unico suo obiettivo è quello di aiutare Don Peppino, sempre alla prese con lo strozzino Gaetano. Franco, inoltre, si avvicina ulteriormente a Luisa. Tra i due sposi in crisi, c’è Giulia, la quale proverà in ogni modo a fare ragionare Angela e Franco, ma i suoi tentativi sembrano vani. La coppia storica sembra davvero giunta al capolinea.

 

Un Posto al Sole, anticipazioni settembre 2017: la decisione di Niko

Altre indiscrezioni, arrivano dalla storyline che ha come protagonisti Niko, Susanna e Beatrice. Dopo la lite tra le due donne, il giovane Poggi deve scegliere chi tra le due sarà l’amore della sua vita. Il giovane avvocato sembra aver preso la sua decisione definitiva. A chi rivelerà il suo amore? Da quello che trapela, l’indiziata è Susanna, ma la giovane decide di tornare con il suo vecchio fidanzato. Come andrà a finire? Non resta che aspettare il 28 agosto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top