Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Nunzio scopre di Vintariello. Marina cede?

nunzio. vintariello. francoAnticipazioni Un Posto Al Sole: Nunzio viene a conoscenza della malattia di Vintariello

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole prospettano una serie di eventi che ci terranno incollati allo schermo, con il fiato sospeso! La scorsa settimana vi abbiamo parlato di come Franco racconterà a Nunzio di Vintariello e delle sue raccomandazioni in merito ad Umberto De Carolis, omettendo però lo stato di salute del camorrista. Ricorderete come, immediatamente dopo l’incontro con Giulia Poggi (clicca qui per saperne di più), Vintariello era stato ricoverato a seguito di un malore (clicca qui per saperne di più) e, di come nessuno – neanche la stessa Giulia – sapesse della malattia dell’uomo. Allarmato dalla possibilità di un riavvicinamento fra Nunzio e il nonno, Franco, in accordo con Angela, ha deciso di raccontare solo parte della verità al ragazzo che, durante una cena con Chiara Petrone e suo padre Giancarlo, apprenderà della malattia del parente. Sarà allora che fra lui e Franco nascerà della tensione e che Vintariello, superata la crisi respiratoria quasi per miracolo, deciderà di vedere il nipote. Come andrà a finire? Nunzio accetterà la richiesta del nonno? Le anticipazioni ci raccontano che Giancarlo Petrone sarà molto intimorito da questo probabile riavvicinamento fra il camorrista e il giovane Cammarota, con il quale sembra aver trovato una tregua per amore della figlia… (clicca qui per saperne di più).

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina cede alle pressioni di Roberto?

Abbiamo già avuto modo di anticiparvi come, a seguito delle difficoltà economiche, Giancarlo Petrone proporrà a Marina di sospendere la costruzione di un lussuoso yatch e di rivenderlo. Vi abbiamo anche raccontato che Roberto si mostrerà fin da subito contrario ad accettare la proposta del rivale in amore e che farà diverse pressioni proprio su Marina, per convincerla a desistere. La continua frequentazione fra i due li porterà a riavvicinarsi, tant’è che fra Ferri e la Giordano ci sarà un bacio appassionato. Marina ammetterà a sé stessa di amare ancora Roberto?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto riceve una sorpresa…da Lucio

Nelle prossime puntate la vita di Roberto Ferri sarà arricchita da un animale di compagnia, Pipita, il cane del suo ex compagno di cella, Lucio. Inizialmente restio ad accogliere l’animale, Ferri proverà ad affidarne le cure all’ex moglie del detenuto e, non riuscendoci, mediterà persino di abbandonarlo per strada. Il colloquio che Roberto avrà proprio con Lucio, ancora rinchiuso in carcere, lo porterà forse a prendere tutt’altra decisione? Per sapere come si svolgeranno nel complesso i fatti, vi invitiamo a non perdere i prossimi appuntamenti con Un Posto Al Sole e a continuare a seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top