Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Nunzio libero?

nunzio-scagionatoAnticipazioni Un Posto Al Sole: Un filmato libera Nunzio?

Prima dell’arrivo di Katia a Napoli, Franco ha chiesto consulto allo studio Enriquez per la complicata situazione giudiziaria di Nunzio, aggravatasi con la confessione di Gianni e i silenzi di Petrone. Le anticipazioni in merito a questo vicenda che, da parecchio tempo occupa una buona parte della storyline della soap, raccontano che Niko e Susanna – praticanti presso lo studio Enriquez – entrano in possesso di un filmato girato dalle telecamere di sorveglianza, che mostra Gianni minacciare il giovane Cammarota. Quanto presente nel nastro delle telecamere è posto all’attenzione di Petrone: l’uomo si decide di raccontare la verità, alleggerendo la posizione giudiziaria di Nunzio?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Amore impossibile?

L’attrazione fra Nadia e Alberto desta sospetti in Ornella. Malgrado la bella ucraina si è decisa a troncare quasi nell’immediato la relazione con l’avvocato Palladini, cercando di ricucire il rapporto con Renato (clicca qui per saperne di più), qualcosa nella loro relazione si è incrinata. Vani sono i tentativi della donna di dimenticare Alberto: il loro è forse un amore impossibile? Nadia torna sui suoi passi e decide di vivere appieno la travolgente passione con l’avvocato?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Patrizio insicuro

Come vi abbiamo anticipato, Patrizio prova un forte imbarazzo quando ha modo di conoscere un avvenente collega di Rossella (clicca qui per saperne di più). Il fisico prestante del giovane suscita in Patrizio alcuni interrogativi che lo portano a pensare di poter perdere Rossella, in virtù della sua scarsa propensione allo sport. L’incontro finisce per creare un po’ di scompiglio nella coppia, ma per sapere cos’altro accadrà, vi invitiamo a seguire le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top