Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Nunzio e Chiara al capolinea?

nunzio fuori controlloAnticipazioni Un Posto Al Sole: Nunzio perde la testa. Chiara mette fine alla loro relazione

Nei nuovi appuntamenti con Un Posto Al Sole, un ruolo centrale avrà la storia che vede per protagonista il giovane Nunzio Cammarota, che scappato dal programma di protezione per rivedere la fidanzata Chiara (clicca qui per saperne di più),  scoprirà come fra lei e Scheggia sia nato del feeling. Il vedere i due molto vicini susciterà in Nunzio uno scatto di gelosia che, stando a quanto anticipato dal settimanale Nuovo Tv, lo spingerà ad attaccare fisicamente il nuovo direttore di Radio Golfo. Necessario si rivelerà l’intervento di Michele; Chiara reagirà in malo modo alla violenta scenata del fidanzato ai danni di Scheggia: che fra lei e Nunzio la relazione sia giunta al capolinea? L’istinto giocherà un brutto scherzo poi a Nunzio che, con la testa sempre rivolta alla complicità creatasi fra Scheggia e Chiara, affronterà uno dei camorristi che già in passato ha attentato alla sua vita, rischiando di essere ucciso. Il fortunato quanto casuale intervento di Giovanna Landolfi permetterà a Nunzio di  salvarsi, ma sarà da questo momento che inizieranno i veri problemi per il giovane e per la sua famiglia: l’ombra di Luca Maiorano tornerà a ripresentarsi, insieme a possibili ritorsioni. Cosa accadrà a Franco, Angela e Nunzio?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: I dubbi di Renato

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, il matrimonio fra Dino e Nadia non sarà mai celebrato (clicca qui per saperne di più). Presa consapevolezza di essere innamorata di Renato e di provare per Dino solo un profondo affetto, Nadia lascerà il promosso sposo all’altare che, sorpreso dalla decisione della bella ucraina, sarà colto da un malore. Fuggita dalla chiesa, Nadia deciderà di tornare nuovamente a vivere a Napoli, per iniziare una nuova vita con Renato, ma l’uomo, che mai ha dimenticato la donna né nascosto il fascino che lei ha sempre esercitato su lui, avrà delle remore se poter dare un seguito o meno alla storia con la donna.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Un volto per il padre di Serena

Nelle prossime puntate avremmo finalmente modo di vedere chi interpreterà il padre di Serena. Ricorderete come, durante la festa organizzata in casa della figlia, Monica, sotto effetto dell’alcool, abbia confessato a Gualtiero il vero nome del padre della ragazza (clicca qui per saperne di più): sarebbe il celebre attore Gigi Del Colle, impersonato da Pier Maria Cecchini, volto noto del piccolo e grande schermo, prima new entry di questa nuova stagione della soap. Quale sarà la reazione di Serena una volta scoperta la verità? Per scoprirlo, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top