Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Nunzio in carcere!

angela-e-franco-distaniAnticipazioni Un Posto Al Sole: La verità di Petrone e l’arresto di Nunzio

Con Giancarlo miracolosamente fuori pericolo, malgrado i ricordi non propriamente nitidi dell’uomo, Angela cerca in ogni modo di parlare con l’imprenditore per capire se e quanto Nunzio sia implicato nella rapina in casa Petrone. Come anticipa il settimanale Nuovo, Nunzio viene arrestato, probabilmente proprio dopo il colloquio che Angela ha con Giancarlo. La situazione diventa più complicata sia per il ragazzo, che in carcere non vive momenti facili, sia per Angela e Franco. Le tensioni nella coppia sono certamente destinate ad aumentare: il sostegno eccessivo di Franco verso il figlio segna un definitivo punto di non ritorno nella relazione con la moglie?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: I timori e le delusioni di Marina

Matteo Serra sembra essere irreperibile e la cosa finisce per gettare Marina nello sconforto. Gli svariati tentativi di mettersi in contatto con l’uomo – tutti vani – inducono la Giordano a temere il peggio. È allora che la donna decide di recarsi personalmente a casa di Matteo e di affrontarlo: i due hanno un violento scontro verbale che finisce per deludere nel profondo Marina.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Renato sbaglia, ancora!

Dopo essere stato rimproverato da Raffaele e Ornella per il pessimo atteggiamento nei confronti di Nadia (clicca qui per saperne di più), Renato tenta di recupera il rapporto con la compagna attraverso un piccolo scherzo, che non dà l’esito sperato. Difatti Renato finisce per cacciarsi nell’ennesima imbarazzante situazione: riuscirà ad uscirne? Soprattuto, riuscirà a non perdere Nadia? Per scoprirlo, non perdete le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top