Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole, novità nel cast: ritornano due personaggi molto amati

Programmazione Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole cast: ritornano Elena e Alice

Due ritorni nel cast di Un Posto Al Sole faranno la gioia di tanti telespettatori. Tra poco rispunteranno in scena Elena Giordano e la sua figlioletta Alice, con tante nuove sorprese. I fan della telenovela sono abituati a veder andare e venire i vari protagonisti, che spesso rimangono lontani da Napoli per lungo tempo e all’improvviso vi fanno ritorno, di solito con qualche colpo di scena. Probabilmente le cose andranno in questo modo anche stavolta. Dalle prime indiscrezioni infatti, sebbene non si sappia ancora il motivo per cui Elena e sua figlia tornino a Palazzo Palladini, pare proprio che vi rimarranno per parecchio. Giusto ciò che ci voleva per dare una scossa alle puntate estive!

Cast di Un Posto Al Sole: cosa succede ad Elena e Alice?

La figlia di Marina, interpretata dall’amatissima Valentina Pace, assieme alla piccola Alice, si spera porti finalmente un po’ di felicità nella vita della Giordano. In questi ultimi giorni infatti ha sofferto molto. Prima per aver lasciato Roberto, e poi perché sta scoprendo sempre più la lontananza di vedute tra lei e il suo amante, Matteo Serra. Sicuramente anche Andrea sarà felice di rivedere la sua bambina, che nei mesi passati ha dovuto aiutare ad uscire da un difficile problema con il bullismo. Ma che cosa spinge le due protagoniste a tornare a Napoli? Da tempo infatti risiedono a Sorrento, dove Alice frequenta una scuola in cui si trova finalmente molto bene. Pareva proprio che mamma e figlia avessero trovato la loro dimensione, dopo essere passate addirittura per Londra.

Un Posto Al Sole, le new entry del cast

Oltre ad Elena e Alice, ci saranno delle novità nel cast di Un Posto Al Sole. Il povero Peppino viene ricoverato in ospedale a causa di un problema di salute, e a fargli visita arriva sua figlia Luisa. Al capezzale dell’uomo c’è anche Franco, che nota immediatamente il fascino della giovane donna. Sarà una ventata d’aria fresca nel suo rapporto stantio con Angela? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate della soap!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top