Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole: Nina Soldano annuncia il matrimonio

nina-soldanoUn Posto al Sole: Nina Soldano, alias Marina, si sposa

Passo importante per Nina Soldano, la protagonista della soap opera di Rai Tre Un Posto al Sole. La bellissima attrice ha annunciato le nozze con il fidanzato Teo entro il 2015. In realtà è la seconda volta che Nina Soldano parla di matrimonio: già due anni fa aveva fatto sapere di essere pronta a diventare la moglie del compagno, ma poi l’evento è stato rimandato. Come ha confidato l’attrice di Un Posto al Sole in un’intervista rilasciata al settimanale Intimità: “Eravamo a un passo dal sì anche un paio d’anni fa, solo che il padre di Teo è stato male, così abbiamo dovuto rimandare”.

Un Posto al Sole: Nina Soldano pronta a sposare Teo

E’ arrivato finalmente il momento giusto per Nina Soldano, l’interprete di Un Posto al Sole: nel 2015 convolerà a nozze con Teo, manager torinese con il quale vive ormai una storia d’amore da diversi anni. Nina ha fatto sapere che il matrimonio verrà celebrato a Las Vegas, specificando le ragioni: “In Italia se inviti un amico l’altro si offende, e con i parenti è la stessa cosa. E, obiettivamente, non è bello escludere qualcuno. Solo che così facendo gli inviti lievitano e i costi anche. Meglio dunque sposarci all’estero noi due da soli e magari fare una festa con calma qui in Italia”. Ma quando Nina Soldano, che in passato ha sconfitto anche con un tumore, indosserà l’abito da sposa? A quanto pare una data ancora non è stata fissata ma, come ha sottolineato l’attrice di Un Posto al Sole: “l’idea è di diventare marito e moglie entro il 2015”. 

Nina Soldano e Teo: un amore nato in rete

Nina Soldano è davvero innamorata del suo Teo, di ben 11 anni più piccolo. In passato, la protagonista di Un Posto al Sole non aveva mai pensato all’idea del matrimonio tanto che, come ha confessato la stessa Nina, aveva anche rifiutato ben due proposte da ex fidanzati. “Evidentemente non avevo ancora trovato l’uomo giusto per me perché con Teo la decisione è arrivata in modo naturale, spontaneo, senza procurarmi alcuna ansia”. Teo e Nina si sono conosciuti su Facebook e dal loro primo incontro non si sono più lasciati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top