Skip to main content

FotorCreated 1822.1.16Anticipazioni Un Posto Al Sole: Niko lascia il Vulcano. Il ritorno di Manuela è vicino?

Stasera, dalle 20.35 circa sempre su Rai 3, ci attende un nuovo episodio con Un Posto Al Sole, nel quale avremmo modo di vedere quanto vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, ovvero che Niko deciderà di abbandonare momentaneamente il posto di lavoro al Vulcano. Dopo la chiamata di Manuela e la decisione di scrivere definitivamente la parola fine alla relazione con lei (clicca qui per saperne di più), il giovane Poggi si dedicherà in maniera esclusiva allo studio, con l’obiettivo di laurearsi il prima possibile. La volontà di guardare avanti sorprenderà non solo Silviache momentaneamente dovrà contare su Andrea, per sostituire Niko al bar -, ma anche Renato, che contentissimo delle volontà del figlio, gli farà alcune pressioni per spingerlo a parlare il prima possibile con la sua datrice di lavoro. Per il giovane, studente e padre del piccolo Jimmy, si prospetta quindi un futuro all’insegna di nuove priorità; che il 2016 porti nella vita di Niko anche un nuovo amore? Questo non lo sappiamo ancora, eppure possiamo svelarvi che le anticipazioni di Un Posto Al Sole  ci raccontano qualcosa di molto importante: proprio quando la vita di Niko sembrerà aver trovato una certa stabilità, come un fulmine a ciel sereno tornerà Manuela. Come reagirà il ragazzo? La sua vita subirà l’ennesima rivoluzione? Sopratutto, Renato Poggi ne sarà felice?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto non demorde. Il ritorno di Miriam è imminente?

La vicinanza non solo di Filippo, ma anche di Sandrotornato a Napoli proprio per dimostrare l’innocenza del padre – spingerà Roberto a non mollare, nonostante la difficile situazione che sta vivendo in carcere. Nelle prossime puntate potremmo vedere come l’affetto dei figli avrà su di lui un effetto benefico, tanto da spingerlo a prendere un’importantissima decisione: di cosa si tratterà? Possiamo anticiparvi ancora che il ritorno sulle scene di Miriam Imparato non si farà attendere: ricordate come qualche tempo fa vi abbiamo svelato che il 2016 avrebbe portato una ventata di novità nel cast di Un Posto Al Sole? Ebbene tra non molto avremmo modo di scoprire come Vito Mancini, ex concorrente del Grande Fratello 12, entrerà nella soap, ricoprendo un ruolo molto vicino – o comunque legato – a quello di Miriam. Inoltre, la scorsa settimana, vi abbiamo anticipato che Marina verrà minacciata: che sia proprio la Imparato ad ordire alle spalle dell’imprenditrice dopo esserne stata complice (clicca qui per saperne di più) ?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Franco guardia del corpo di Ugo?

Dopo le diverse minacce subite da alcuni giovani camorristi, Umberto De Carolis ha chiesto a Francoche ha aiutato finanziariamente in passato – di fare da bodyguard al figlio Ugo, amico d’infanzia di Niko e frequentatore della palestra dello stesso Boschi. L’uomo non ha ancora dato una risposta definitiva che certamente arriverà a breve: quale sarà? Franco si troverà involontariamente coinvolto in un’ennesima situazione pericolosa? Le continue pressioni e intimidazioni che De Carolis riceve dagli ambienti della malavita hanno a che fare con qualche affare losco? L’amicizia che nascerà fra lui e Giulia (clicca qui per saperne di più) sarà una nuova delusione sentimentale per la donna?  Per scoprirlo e trovare risposta a tutte le altre domande, non ci resta che attendere la programmazione dei prossimi episodi e seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.