Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Niko e Ugo, vittime di giovani camorristi

niko umbe ug giuAnticipazioni Un Posto Al Sole: Niko e Ugo nel mirino della camorra?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole raccontano una serie di importanti sviluppi nella trama della nostra amata storyline, in onda ogni sera dal lunedì al venerdì su Rai 3 per le 20.35 circa. Vedremo nuovamente il personaggio di Ugo De Carolis sulle scene: tornato dal viaggio a New York insieme alla fidanzata Cristina, durante una passeggiata con Niko, il ragazzo verrà sorpreso da una banda di giovani camorristi, i Maiorano. Picchiato selvaggiamente, Ugo vivrà attimi di paura ed inizierà a soffrire di attacchi di panico; anche Niko verrà coinvolto nell’aggressione. Le anticipazioni ci parlano poi di come, a seguito della rappresaglia, Ugo scoprirà la verità sul padre, Umberto De Carolis. Qualche tempo fa vi abbiamo parlato delle pressioni che il clan Maiorano esercita sull’imprenditore, sospettando di un suo coinvolgimento con la malavita. Nelle prossime puntate avremmo modo di scoprire la verità sulle attività di Umberto De Carolis. Quale sarà la reazione dell’uomo a questa escalation di violenza? Sopratutto il rapporto con Giulia Poggi (clicca qui per saperne di più) subirà dei cambiamenti? La donna si fiderà ancora di lui?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina preoccupata per il lavoro, teme la vicinanza di Roberto?

Come abbiamo avuto modo di anticiparvi la scorsa settimana, nelle puntate in onda da questa sera, Marina Giordano dovrà gestire un problema ai Cantieri: cercherà di sedare il prima possibile le proteste degli operai e Roberto le sarà accanto. La vicinanza dell’uomo e la sua volontà nel fornirle aiuto, probabilmente la porteranno a fidarsi ancora una volta di lui, completamente cambiato dopo l’ingiusta reclusione in carcere (clicca qui per saperne di più). Ferri, che attende con ansia l’inizio del processo a suo carico, non crede al video fatto recapitare al suo avvocato in cui Miriam Imparato ammette le proprie colpe e sembra iniziare a sospettare qualcosa. Immagina forse un coinvolgimento di Marina? E la donna, divorata dai sensi di colpa, è sicura di non essere scoperta?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Un ballo galeotto fa naufragare il matrimonio di Silvia?

La scorsa settimana vi abbiamo anticipato come, dopo aver sognato di baciare appassionatamente Andrea, Silvia prenderà piena consapevolezza di vivere un rapporto ormai naufragato. Durante la puntata che andrà in onda domani sera, martedì 9 febbraio 2016, vedremo prendere parte i nostri beniamini ad un party anni ’70, per festeggiare il Carnevale al Caffè Vulcano. Avremmo modo di vedere Silvia e Andrea ballare insieme? Se così fosse, potrebbe essere questo il motivo che la spingerà a sognare di baciare lo scapestrato Pergolesi, attualmente suo dipendente (clicca qui per saperne di più) ? Per scoprirlo non resta che attendere la programmazione dei nuovi appuntamenti e continuare a seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top