Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, Giorgia Gianetiempo compleanno: il party esclusivo

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco fidanzati - Un Posto Al SoleUn posto al sole: Giorgia Gianetiempo compie gli anni

Ad Un posto al sole è tempo di far festa. Una delle attrici più giovani del cast della soap di Raitre ha spento ventuno candeline. Giorgia Gianetiempo ha festeggiato questo importante traguardo in gran stile. Il party ha richiesto una lunga preparazione. Nei giorni scorsi abbiamo visto il fidanzato Luca Turco indossare i panni di un party planner degno dell’evento. Luca ha accompagnato la giovane festeggiata nella scelta dell’abito. L’euforia ha reso Giorgia molto più che sorridente. Dopo lunghe passeggiate Giorgia conferma di aver trovato l’outfit ideale per l’evento. Abbiamo visto indossarle un lungo abito rosso che fasciava le linee sinuose della ragazza. Una borsetta da braccio nera ha reso chic il suo stile. In una delle tante story di instagram, Giorgia ha reso pubblica la sua seduta dal parrucchiere. Tutto pronto per la serata, la giovane attrice festeggia i suoi ventuno anni in gran stile.

Veliero nel golfo di Napoli, la location del suo compleanno

Nei giorni dedicati alla preparazione e all’organizzazione non è stato svelato nulla sulla location dell’evento. Giorgia più di una volta ha ripreso Luca Turco – fidanzato e collega sul set – intento nelle sue mille chiamate. Tutto lasciava presagire qualcosa di spettacolare. Così è stato. Festeggiare nel golfo di Napoli a bordo di un veliero illuminati dalla luna è una delle cose più magiche che possano esistere. Party danzante è quello di Giorgia. Le voci di due cantanti hanno movimentato il mood della festa. Molti di loro si sono spinti in pista ballando e bevendo favolosi drink colorati.

Party ricco di invitati quello del compleanno di Giorgia

Il veliero, seppur molto grande, risultava gremito di persone. Giovani e meno giovani hanno preso parte ai festeggiamenti di Giorgia Gianetiempo per i suoi ventuno anni. Molti i volti noti ad essere presenti. Nelle story di instagram e tra le varie pagine degli attori, hanno partecipato – oltre a Luca – Agnese Lorenzini (nella soap Susanna), Marina Crialesi (nella soap Beatrice). Anche Patrizio Rispo (nella soap Raffaele) compare in uno dei tanti video danzanti. Giorgia ha coronato nel migliore dei modi i suoi primi ventuno anni e anche noi di GossipeTv le auguriamo un felice compleanno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top