Un Posto Al Sole: Nadia prende una decisione

nadia-e-renatooAnticipazioni Un Posto Al Sole: Nadia decide di stare con Renato

Nei nuovi appuntamenti di Un Posto Al Sole vedremo come i sospetti di Renato sono in realtà più che fondati. Quello che sembrava essere un momento di debolezza e che ha spinto Nadia fra le braccia di Alberto, si rivela essere in realtà qualcosa di più profondo. Tuttavia Nadia decide di terminare qualsiasi rapporto con l’avvocato Palladini ed è proprio in quel momento che Ornella si rende conto che fra i due c’è qualcosa. La scelta della donna di continuare la travagliata relazione con Renato da cosa è dettata? Soprattuto, Ornella rivela al cognato i suoi sospetti o sceglie di confrontarsi direttamente con Nadia?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Katia risentita dal comportamento di Nunzio

Tornata a Napoli per stare vicina al figlio in questo delicatissimo momento, Katia è risentita dal comportamento del ragazzo. Rinchiuso in carcere, dopo essere stato accusato da Gianni, Nunzio sceglie di non presentarsi ai colloqui con la madre. Questo fa soffrire non poco la donna che, fortemente provata, sfoga tutta la sua frustrazione su Franco.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Ferri in pericolo?

La condizione di salute di Roberto Ferri continua a peggiorare: dopo il malore improvviso, l’uomo continua a trascurare la propria salute. Inutili gli sforzi di Filippo e Marina al riguardo. Come vi abbiano segnalato infatti, Roberto allontana bruscamente da sé la Giordano (clicca qui per saperne di più), seriamente preoccupata per lui. Per scoprire ulteriori novità sulla storyline della soap, continuate a seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.