Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Miriam è viva. Cosa sta tramando?

miriam upasAnticipazioni Un Posto Al Sole: Miriam è viva. Dove si sta nascondendo?

L’ultima puntata di Un Posto Al Sole ci ha lasciati stupiti e con mille domande: la misteriosa sparizione di Miriam, che ha portato alla reclusione di  Roberto Ferri, sembra essere finita. La Imparato è ancora viva, ma dove si sta nascondendo? Come ricorderete nell’episodio di venerdì, alimentando la suspance in noi telespettatori, la ragazza è stata inquadrata proprio nell’ultima scena, con indosso una parrucca bionda in un luogo non ben definito, una sorta di nascondiglio segreto. Le trame ufficiali della soap evitano accuratamente di anticiparci qualcosa al riguardo, facendoci pensare che i colpi di scena di questa storyline non sono ancora finiti, tant’è che gli autori di Un Posto Al Sole promettono di tenerci con il fiato sospeso ancora per un bel po’.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Miriam è viva, ma Ferri resta in carcere. La Imparato medita vendetta?

Come abbiamo già avuto modo di anticiparvi, il soggiorno di Ferri dietro le sbarre sarà abbastanza lungo. Ritenuto colpevole da tutti, continuerà a professarsi innocente. Nel corso delle prossime puntate Roberto potrà fare affidamento solo su Simona Borrelli, suo avvocato difensore e , rinchiuso in carcere, avrà molto tempo per pensare e riflettere, pentendosi amaramente di aver iniziato una relazione con la Imparato. Nonostante il colpo di scena nell’ultimo episodio trasmesso, Miriam resterà nascosta ancora per un po’, ma a quale scopo? Questo sparire misteriosamente (clicca qui per saperne di più), facendo persino accusare il suo ex amante di omicidio è frutto di una meditata vendetta contro l’uomo? Quello che è certo, vista la tempra e la determinazione della ragazza che abbiamo avuto modo di conoscere in molte delle puntate sino ad oggi trasmesse (clicca qui per saperne di più), è che la sua è una vendetta, ma rivolta a chi? Soprattutto, perché?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Miriam ha avuto qualche complice? Lo soluzione del mistero è lontana

Siamo in molti a chiederci se la Imparato abbia architettato questo suo astuto piano in totale autonomia o abbia avuto qualche complice. La scarsità delle informazioni in merito agli sviluppi di questo giallo, non fa altro che aumentare i nostri dubbi, spingendoci a teorizzare le possibilità più sconclusionate. Possiamo aspettarci di tutto: Miriam si è rivelata nel tempo più pericolosa di Roberto Ferri. La verità, ancora lontana, ci porta ad attendere i prossimi episodi e a consigliarvi caldamente di seguire le anticipazioni su GossipeTv.com per non perdere alcun aggiornamento.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top