Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Miriam e Marina, inaspettatamente complici

Marina_Miriam compliciAnticipazioni Un Posto Al Sole: Marina sorprende: è lei la complice di Miriam. Qual è il loro piano?

La vicenda che vede coinvolti Miriam, Marina e Roberto si sta facendo a ogni episodio sempre più avvincente. Filippo e Serena hanno iniziato a dubitare che la ragazza sia stata realmente uccisa da Ferri, sospettando che si stia nascondendo chissà dove. In due giorni abbiamo avuto conferma che la Imparato non ha agito da sola e siamo venuti a conoscenza dell’identità del suo complice che, sorpresa delle sorprese è Marina Giordano! I nostri dubbi in merito, anticipati non poco tempo fa (clicca qui per saperne di più), sembrano così essere fondati: la giovane ex amante di Ferri, nonché ex segretaria dei Cantieri è in accordo con l’imprenditrice per farla pagare a Roberto? Potrebbe essere che, sentitesi entrambe usate dall’uomo, hanno di comune accordo deciso di vendicarsi di lui? Per il momento possiamo solo formulare delle ipotesi, in quanto – come vi abbiamo già comunicato – gli autori di Un Posto Al Sole hanno deciso di tenerci con il fiato sospeso per un po’, evitando accuratamente di diffondere anticipazioni in merito a questa storia. La nostra tesi potrebbe tuttavia avere fondamento: ricorderete come Marina, venuta a conoscenza delle continue menzogne di Roberto, gli avesse giurato vendetta. Decisa a rendergli la vita impossibile e non solo sul posto di lavoro, per un periodo fra i due le cose si fecero complicate, ma in breve tornò il sereno (clicca qui per saperne di più), tanto che le parole di lei sembrarono l’ennesimo sfogo di una donna profondamente innamorata disposta a perdonare tutto al suo uomo come, del resto, ha già fatto più volte in passato.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina, si vendica di Ferri, usando Miriam? Per la Giordano un nuovo amore all’orizzonte

Le minacce di Marina a Roberto, contrariamente a quanto accaduto in passato, hanno questa volta portato ad una vendetta organizzata alla perfezione. L’imprenditrice, dopo aver avuto conferma dei sospetti di una relazione clandestina di Ferri, potrebbe essersi servita della Imparato per incastrarlo del presunto omicidio della ragazza? Al momento Roberto è l’unico indiziato; si trova in carcere dove, come vi abbiamo già detto, trascorrerà diverso tempo. Possiamo anticiparvi che la Giordano continuerà a servirsi di Miriam e ad aiutarla a nascondersi. Nel frattempo, decisa a dimenticare una volta per tutte la tormentata storia d’amore avuta negli anni con Ferri, Marina si avvicinerà a Giancarlo Petrone, un determinato imprenditore interpretato dal noto attore Roberto Alpi, già volto di Ettore Ferri in Centovetrine e new entry nel cast di Un Posto Al Sole – dove lavorerà al fianco della ex moglie Marina Giulia Cavalli, con la quale è rimasto in ottimi rapporti grazie alla presenza della loro giovane figlia, Arianna, scomparsa recentemente a soli 21 anni (clicca qui per saperne di più).

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Quanto durerà la fuga di Miriam?

Per quanto tempo ancora Marina aiuterà Miriam? La bella Imparato, che in questi giorni abbiamo visto stanca di vivere in via temporanea in un luogo buio e inospitale, per quanto ancora si nasconderà? Deciderà di fuggire definitivamente o di uscire allo scoperto incastrando la Giordano e facendo scarcerare Roberto? Per trovare risposta a questa e ad altre domande, non ci resta che attendere la programmazione delle prossime puntate e vi invitiamo a non perdere neanche un’anticipazione qui, su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top