Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole, Michele e Silvia sono ancora in crisi?

Michele e Silvia in crisi? - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole, problemi in vista per Michele e Silvia

Continuano le puntate di Un Posto Al Sole, e le sorprese non mancano mai. Nel corso della prossima settimana ci saranno diversi colpi di scena che terranno inchiodati alla poltrona tutti i fan della soap opera italiana. In particolar modo, ci saranno alcune novità per quanto riguarda il rapporto tra Michele e Silvia. Di recente li abbiamo visti impegnati a confrontarsi per la stesura del secondo libro di Grazia Rossellini, lo pseudonimo dietro cui si nasconde proprio il giornalista. Silvia infatti si è presa la responsabilità di continuare la saga iniziata da suo marito, ma non è certo un compito facile. In queste ultime puntate della telenovela, i due hanno avuto alcuni litigi a causa di vedute diverse.

Un Posto Al Sole, Silvia e Michele litigano

Silvia ha infatti deciso di esplorare il mondo dei social network, convinta che possa esserle utile per il suo nuovo ruolo di scrittrice. Quello che vuole è crearsi una buona immagine pubblica, ma forse non sta agendo nel migliore dei modi. Quando Michele capisce che cosa sta accadendo, si arrabbia con la Graziani. Non è infatti d’accordo sul ruolo che i social dovrebbero avere su uno scrittore. Quantomeno, non dovrebbe influenzare il suo lavoro. Ha inizio una lunga discussione sul rapporto tra autore e lettore, naturalmente mediato dalla tecnologia e da internet. Ma alla fine i due sono costretti a trovare un accordo, altrimenti il lavoro non procederà mai. Come riusciranno a conciliare le loro diverse vedute?

Un Posto Al Sole, novità su Claudio

Intanto aggiorniamo i fan su una situazione che incuriosisce molto i telespettatori. Stiamo parlando di Claudio e del suo strano rapporto con Serena. Il ragazzo è il compagno di Sandro, ma a quanto pare inizia a provare sentimenti sempre più forti per sua cognata. Nel corso della prossima settimana di Upas, il giovane è sempre più confuso e decide di farsi coraggio per affrontare la situazione. La sua scelta è quella di confessare a Serena di essersi innamorato di lei: come reagirà la donna?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top