Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Michele, il DNA e il riavvicinamento a Silvia

micheleAnticipazioni Un Posto Al Sole: Michele richiede il DNA per salvare il matrimonio con Silvia

Le anticipazioni per le puntate di questa settimana di Un Posto Al Sole ci rivelano importanti novità sul tormentato periodo che Silvia e Michele stanno vivendo. Con il ritorno di Maddalena De Luca la loro vita è stata sconvolta: il figlio dell’ex amante del giornalista, dal padre ignoto, ha portato i coniugi Saviani a vivere periodi di grande difficoltà, facendo interrogare entrambi su una presunta paternità di Michele (clicca qui per saperne di più). Come se non bastasse, fra Silvia e il compagno le problematiche si sono acuite quando, dopo un periodo di forte stress, la donna ha perso il bambino che stava aspettando.  Ricorderete che, intenzionata a recuperare il rapporto con Michele, Silvia gli ha chiesto di provare ad avere un altro figlio, ma l’uomo si è mostrato alquanto sorpreso dalla proposta e, declinandola, si è deciso una volta per tutte a chiarire la situazione con la moglie. Ebbene negli episodi che andranno in onda fra stasera e domani, vedremo Michele intenzionato a salvare il proprio matrimonio. Convinto che la proposta della moglie sia dettata dall’istinto, crederà che l’unico modo per sanare l’abisso venutosi a creare fra loro sia scoprire la verità; come vi abbiamo già anticipato, chiederà il test del DNA per sapere se è il padre Salvatore Jr.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Michele cerca in ogni modo di calmare gli animi. Silvia è preoccupata.

Ricorderete anche che, i veri problemi con Silvia sono iniziati quando nella loro vita è entrato Salvatore Jr. Per questo motivo Michele si convincerà che richiedere il test del DNA sia l’unico modo per mettere fine alla spiacevole situazione nella quale lui e la moglie si trovano. Come abbiamo già avuto modo di anticiparvi (clicca qui per saperne di più), l’uomo si recherà da Maddalena per informarla sulle sue intenzione e chiarire ancora una volta che, dopo quell’iniziale riavvicinamento, fra loro non potrà esserci più nulla. Il tentativo di Michele sembrerà sulla carta essere un escamotage con cui calmare le acque, ma in breve si rivelerà tutt’altro: Silvia vivrà con preoccupazione l’esito dell’esame fatto dal compagno e sarà ancora fermamente convinta che Maddalena, come in passato, voglia allontanarla da lui (clicca qui per saperne di più).

Anticipazioni Un Posto Al Sole: La verità è sempre più vicina

Se il risultato del test del DNA dovesse essere negativo, quelle che sono le previsioni di Michele si realizzerebbero: tutto tornerebbe alla normalità, lui e Silvia troverebbero una nuova stabilità e questo brutto periodo sarebbe archiviato come una tormentata parentesi. E se così non fosse? Se l’esame fornisse un esito positivo e Michele risultasse essere realmente il padre del piccolo Salvatore Jr, cosa accadrebbe? Quale potrebbe essere la reazione di Silvia? E il matrimonio fra loro resisterebbe a tutto questo? Per scoprirlo non ci resta che attendere la programmazione delle nuove puntate e seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top