Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole, il matrimonio di Roberto e Marina: tutti i dettagli

Marina e Roberto si sposano - Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, si avvicinano le nozze di Marina e Roberto

Il mese di marzo sarà davvero positivo per i fan di Un Posto Al Sole, ed in particolar modo per i tanti che hanno sempre creduto nella storia d’amore tra Marina e Roberto. I due infatti sono in procinto di sposarsi, e proprio in questi giorni li abbiamo visti indaffarati nei preparativi del matrimonio. Le nozze dovrebbero celebrarsi nel giro di qualche settimana, sempre che non ci aspettino strani colpi di scena. Ma i fan sono impazienti, e per soddisfare la loro curiosità abbiamo deciso di rivelare alcuni dettagli di questo giorno speciale. A parlarne è stata Nina Soldano, l’attrice che interpreta Marina, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Marina sposa Roberto?

Il grande giorno vede i due futuri sposi molto emozionati e felici per quello che sta accadendo. Dopo dieci anni di amore e odio, è finalmente arrivato il momento di mettere in chiaro i veri sentimenti che provano l’uno per l’altra. Marina e Roberto si presentano al castello Maschio Angioino, celebre simbolo della città di Napoli, per dire il loro “sì” di fronte al funzionario comunale che li attende. La donna indossa un magnifico abito color cipria, mentre Roberto si presenta in completo, elegante come sempre. Sono pochissimi i presenti, solo i familiari più stretti: Filippo e Serena a far da testimoni al Ferri; Elena come testimone per sua madre Marina, e la giovanissima Alice. Ma non sono soli: in lontananza c’è qualcuno che osserva attentamente la scena. Si tratta di Matteo Serra, avrà forse in mente qualcosa?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, il viaggio di nozze

Non sappiamo ancora se questo matrimonio si farà davvero, anche se le premesse sembrano essere buone. Di sicuro avremo modo di stupirci con qualche sorpresa, ma questa potrebbe essere la volta buona per i due innamorati. Dopo le nozze, arriva il momento della luna di miele. Se n’è parlato molto durante le scorse puntate di Upas, e alla fine i futuri sposi hanno scelto la Polinesia francese.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top