Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Marina viene tradita due volte, Francesca è inarrestabile

Francesca Savarese - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole, Francesca seduce Matteo e Roberto

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole si rivelano davvero bollenti. Con l’ingresso in scena di Francesca Savarese, mortale nemica di Marina, le trame della soap opera italiana si sono intrecciate in un crescendo quasi drammatico. La new entry ne combina di tutti i colori, e con un unico scopo: vendicarsi della donna che l’ha fatta finire in prigione. I più appassionati della telenovela ricorderanno infatti che Francesca aveva organizzato una rapina a casa della Giordano, che per poco non costò la vita a quest’ultima. Scoperto il suo inganno, la Savarese è rimasta in carcere fino a poco tempo fa. Ora è tornata con un obiettivo chiaro in mente, e inizia a mettere in atto la sua vendetta. Dapprima seduce Matteo, l’amante di Marina, solo per farle un torto. Poi ricatta la sua rivale, minacciando di rivelare la sua tresca al marito.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Marina preoccupata per le minacce di Francesca

Nonostante si sia resa conto di essere ancora innamorata di Matteo, la nostra Marina non ha alcuna intenzione di mettere a repentaglio il suo matrimonio. Per questo cede al ricatto della Savarese e le passa una bella somma di denaro per comprarsi il suo silenzio. Ma naturalmente la vendetta di Francesca non finisce qui. La donna si avvicina pian piano a Roberto, consapevole del fatto che l’uomo non si lascia mai sfuggire l’opportunità di sedurre un’affascinante giovane. E anche in questo caso finisce così: Francesca si ritrova tra le braccia del Ferri, che tradisce quindi sua moglie. Per Marina è un doppio tradimento: dapprima il suo amante, poi suo marito.

Un Posto Al Sole, la terribile vendetta di Francesca

Quando Marina scoprirà ciò che à accaduto, dovrà affrontare la situazione una volta per tutte. Ma questa volta riuscirà a rialzarsi, dopo il terribile colpo infertole dalla giovane Francesca. Oppure si arrenderà all’evidenza, rinunciando all’idea di riconquistare la sua vita? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di Un Posto Al Sole!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top