Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Marina sceglie Matteo, la devastante reazione di Roberto

Marina sceglie Matteo - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole, Marina prende una drastica decisione

Le trame di Un Posto Al Sole puntano in un’unica direzione: la difficile scelta di Marina. La donna ormai da tempo vive una doppia vita, divisa tra suo marito Roberto e il suo amante Matteo. Sembra essere inevitabilmente attratta da entrambi, ma adesso non può più rimandare la decisione che avrebbe dovuto prendere settimane fa. Matteo infatti è pronto ad andarsene, stanco di dover dividere la sua donna con un altro. Roberto invece, che sa già tutto dei tradimenti di sua moglie, potrebbe finire la pazienza da un momento all’altro. Così nel corso delle prossime puntate vedremo Marina annunciare la sua decisione: vuole stare con Matteo.

Un Posto Al Sole, Roberto minaccia Marina

La donna ha finalmente fatto una scelta, ma a quanto pare è quella sbagliata, almeno secondo Roberto. Quest’ultimo infatti decide di ricattare la moglie per evitare che si allontani da lui. Il Ferri è in possesso di alcune prove che potrebbero incastrare Matteo per un duplice omicidio avvenuto tempo fa. L’amante di Marina potrebbe così finire in carcere, se la donna dovesse decidere di proseguire la sua relazione con lui. Messa alle strette, la Giordano torna sui suoi passi e porta avanti il matrimonio con Roberto. Tutto potrebbe concludersi nella maniera migliore, se non fosse che il Serra non ha alcuna intenzione di rinunciare alla donna che ama…

Un Posto Al Sole, Matteo arriva a Palazzo Palladini

Le anticipazioni di Upas parlano infatti di un uomo che ha deciso di non rassegnarsi alla perdita della sua amante. Matteo si precipita a Palazzo Palladini, pronto a tutto pur di riavere indietro Marina. Ma deve fare i conti con Roberto, un uomo che non ha scrupoli a mettere a tacere definitivamente i suoi rivali. Infatti, il Ferri impugna la sua pistola e si mette alla ricerca di colui che vuole portargli via la moglie. Come finirà la storia? Probabilmente non molto bene, visto che c’è di mezzo una pistola: le trame ci rivelano infatti che partirà un colpo a bruciapelo, e uno dei due contendenti rimarrà gravemente ferito. Scopri di più su GossipeTV!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top