Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Marina rischia di essere scoperta?

paura per marinaAnticipazioni Un Posto Al Sole: La verità è vicina? La situazione si complica per Marina!

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci annunciano importantissime novità per i prossimi episodi della nostra amata soap. La vicenda che vede coinvolti Roberto Ferri ingiustamente recluso per il presunto omicidio di Miriam Imparato – e Marina Giordano, la vera artefice di tutto (clicca qui per saperne di più), presenterà una serie di colpi di scena che, probabilmente susseguendosi rapidamente l’un l’altro, porteranno finalmente alla verità e alla scarcerazione di Ferri, sempre più distrutto emotivamente e psicologicamente dalla situazione (clicca qui per saperne di più). Tornato da poco a Napoli, Sandro non solo si riavvicinerà al padre, che crede innocente (clicca qui per saperne di più), ma insieme a Filippo farà di tutto per convincere media ed opinione pubblica della sua non colpevolezza. Quale sarà la reazione di Marina? Ricorderete poi che la scorsa settimana vi abbiamo anticipato che Giancarlo Petrone entrerà in possesso delle prove materiali per liberare Roberto. Come le otterrà? Soprattutto Marina ne sarà al corrente? E Giancarlo le userà per ricattarla o per mettere definitivamente fuori gioco il rivale in amore?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Un nuovo amore per Giulia?

Vi avevamo anche anticipato come, stimando il lavoro svolto da Giulia Poggi alla fondazione, Umberto De Carolis le avrebbe proposto di collaborare, mettendo a disposizione del capitale per operazioni benefiche (clicca qui per saperne di più). Ebbene nei prossimi episodi avremmo modo di vedere i due molto vicini, intenti ad organizzare un’asta. Giulia resterà profondamente colpita dai modi galanti dell’imprenditore che, deciderà in seguito di offrire un posto di lavoro a Nunzio recentemente tornato a Napoli – , in un albergo di sua proprietà. L’atteggiamento da perfetto gentiluomo di Umberto De Carolis, permetterà alla donna di guardarlo sotto un’altra luce? Le anticipazioni rivelano che fra i due si creerà una speciale amicizia; che l’amore stia bussando alla porta di Giulia? Quel che è certo è che nelle prossime puntate potremmo scoprire qualcosa in più sull’uomo e sul suo passato, entrando a conoscenza del perché sia minacciato dalla camorra (clicca qui per saperne di più).

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Novità in arrivo per Renato

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano ancora che diverse novità interesseranno la vita di Renato Poggi, da sempre uno dei personaggi che più riesce a divertire vivendo situazioni talvolta al limite del grottesco. Nei prossimi episodi vedremo l’uomo, orgoglioso della ritrovata voglia per lo studio di Niko – che dopo la chiamata di Manuela ha deciso di imprimere una svolta significativa alla sua vita – soggetto a profondi cambiamenti anche nella sua di vita, sia professionale sia familiare. Anche per Renato ci sarà un nuovo amore all’orizzonte? Si tratterà forse di un ritorno di fiamma con Adriana? E dal punto di vista lavorativo cosa dovremmo aspettarci? Per scoprirlo e trovare risposta a tutte le altre domande, dobbiamo solo attendere i nuovi appuntamenti con la soap e le prossime anticipazioni su GossipeTv.com 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top