Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Marina ricattata. Roberto scopre tutto?

miriam a napoliAnticipazioni Un Posto Al Sole: Miriam torna e ricatta Marina

Le novità sembrano non finire mai: le trame di Un Posto Al Sole diventano sempre più avvincenti e ricche di colpi di scena: come vi abbiamo segnalato la scorsa settimana, Miriam Imparato tornerà prepotentemente a far parte della storyline, portando un inevitabile cambiamento nel rapporto fra Marina e Roberto. Le anticipazioni raccontano che molto presto le due donne avranno modo di confrontarsi faccia a faccia e che, dopo aver ottenuto una lauta ricompensa ed una falsa identità, la Imparato sarà nuovamente a Napoli per chiedere alla sua complice ulteriori soldi, per continuare a tacere: quale sarà la reazione di Marina? La donna accetterà questo ricatto? Conosciamo a fondo il personaggio: Marina potrebbe decidere di eliminare il problema Miriam una volta per tutte, dalla radice? E Roberto, prossimo al matrimonio con la compagna, scoprirà tutto prima del lieto evento?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Andrea ne combina un’altra? Gualtiero parla troppo

Trovato un equilibrio con Ersilia, dopo essersi fatto perdonare (clicca qui per saperne di più), Andrea verrà messo in guardia da Guido sul suo comportamento. L’amico, che già più volte ha accusato il fotografo di illudere la Molinari, lo inviterà a cambiare atteggiamento, intimorito che la ragazza possa crearsi ulteriori false speranze. Strano, ma vero, Andrea darà ascolto ai consigli di Guido, suscitando un’inaspettata reazione in Ersilia: solo allora l’uomo capirà di aver creato l’ennesimo pasticcio. Come uscirà da quest’altra surreale situazione? Avremmo poi modo di vedere come Serena, credendo che Gualtiero Valle sia suo padre, cercherà avvicinarsi a lui. Durante un pranzo insieme, l’uomo si lascerà scappare qualcosa di troppo: inattese rivelazioni porteranno Serena a cercare ancora il suo vero genitore?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Viola si ricrede, ma non è la sola

La violenta reazione di Viola nel sapere del cambio di direzione operato da Petrone alla radio, l’ha portata ad assumere un atteggiamento ostile nei riguardi di Scheggia. Nei nuovi episodi però questo suo comportamento cambierà, e non sarà la sola. Anche Chiara Petrone, inizialmente indisposta per la scelta del padre, sembrerà guardarlo sotto un’altra luce (clicca qui per saperne di più).  Che fra i due nasca del tenero? Per scoprire questo e molto altro, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top