Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Marina crolla, Elena la difende

elena-picchia-robertoAnticipazioni Un Posto Al Sole: Marina disperata. Elena teme per lei

Le vicende che ruotano attorno al personaggio di Marina Giordano promettono di tenerci con il fiato sospeso per qualche tempo: l’improvviso – quanto chiacchierato – ritorno di Elena sulle scene (clicca qui per saperne di più) sembra essere più che provvidenziale per l’imprenditrice, così come l’imminente entrata nella sua vita di un misterioso uomo, interpretato da Luca Ward. Difatti vittima di continue umiliazioni da parte di Roberto, Marina finirà per versare in un profondo sconforto, prendendo una decisione inaspettata. Preoccupata per la condizione della madre, Elena arriverà ad avere uno scontro fisico con Ferri che, ora più che mai, sembra intenzionato a mettere definitivamente  fine alla tormenta relazione con Marina.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Arianna e Andrea ancora uniti?

Negli episodi prossimamente in onda Andrea e Arianna avranno nuovamente modo di incontrarsi, questa volta per firmare le carte del divorzio (clicca qui per saperne di più). Come avevamo ipotizzato i due non apporranno mai i propri nomi sulla documentazione, ma anzi, vivranno attimi di travolgente passione che porteranno Andrea – più determinato che mai nel riconquistare la ex compagna – a trasferirsi a Siena. Malgrado le buone intenzioni, un terzo incomodo si porrà fra la Landi e il Pergolesi: Martina, la cugina di Arianna, cercherà in ogni modo di creare ostracismo ad Andrea, ma per quale motivo? Le anticipazioni raccontano inoltre che Arianna sembrerà avere dei ripensamenti per come si sono concluse le cose con il fotografo: la donna darà un’ultima chance al suo matrimonio?

Un Posto Al Sole compie 20 anni: ad ottobre la soap va in onda anche di sabato

Il compleanno di Un Posto Al Sole si avvicina: molto presto la nostra amata soap compirà 20 anni di programmazione e quale miglior modo per festeggiare se non quello di trasmettere alcuni best of? Oltre alla puntata interamente dedicata a Regina Senatore, scomparsa nel maggio scorso, per quattro sabati, a partire dal 1 ottobre 2016, per le 20.10 circa, sempre su Rai 3, andranno in onda alcune scene salienti della longeva fiction, seguiti da un dibattito in studio con alcuni dei protagonisti storici. Per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità di Un Posto Al Sole, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top