Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole, Marina lascia Roberto e inizia una nuova vita con Matteo

Marina sceglie Matteo - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole: è finita tra Marina e Roberto?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole riguardante le puntate della prossima settimana ci rivelano che è in arrivo un nuovo terremoto in una delle relazioni più ambigue della soap italiana. Stiamo naturalmente parlando di Marina e Roberto, che già poche settimane dopo il loro matrimonio hanno entrambi tradito il proprio partner. Per la Giordano, in particolare, il nuovo incontro con il suo vecchio amante Matteo è stato un vero e proprio tsunami di sentimenti, tanto che anche adesso, con Roberto in ospedale, sta meditando di lasciare suo marito. Alla fine, la decisione che prende è proprio quella di seguire il cuore e iniziare una nuova vita con Matteo Serra.

Un Posto Al Sole: Roberto esce dall’ospedale e si ritrova solo

Nei prossimi giorni vedremo Roberto finalmente in forma, pronto ad uscire dall’ospedale. Per fortuna il colpo di pistola accidentalmente partito durante la colluttazione del Ferri con il suo rivale in amore non ha provocato grandi danni. Ma c’è una brutta sorpresa per l’imprenditore, una volta tornato a casa: sua moglie ha infatti lasciato Palazzo Palladini. L’uomo non solo deve fare i conti con una situazione fisica che lo vede parzialmente incapace di far fronte a tutti i suoi impegni. Ora deve anche immaginare la sua vita senza Marina. Quest’ultima si è trasferita con Matteo, ed è pronta a ricominciare da zero con lui al suo fianco. Inutile dire che le cose non saranno poi così facili…

Un Posto Al Sole, la vendetta di Roberto

Roberto Ferri è infatti un uomo cinico e vendicativo, e non è certo disposto a lasciare che siano altri a decidere della sua vita. Nei prossimi giorni l’imprenditore cercherà in tutti i modi di riprendersi la sua Marina, e se dovesse servire siamo sicuri che non si farà scrupoli a liberarsi di Matteo, costi quel che costi. Le prossime puntate di Un Posto Al Sole saranno probabilmente ricche di colpi di scena: quale sarà la vendetta che Roberto metterà in atto contro il suo rivale in amore?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top