Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Marina e l’imprevisto colloquio con Roberto Ferri

roberto ferri carcereAnticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto, sofferente, resta in carcere da innocente

Nelle prossime puntate avremmo modo di vedere quanto vi abbiamo già accennato qualche tempo fa. Ancora unico indiziato per il presunto omicidio della Imparato, Roberto Ferri resterà in carcere. Il piano ordito da Marina, con la complicità di Miriam, ha portato alla reclusione dell’imprenditore che, con tutte le sue forze, si sta sforzando nel convincere Filippo della sua innocenza. Il tempo che trascorrerà dietro le sbarre sembra infatti non essere terminato, tant’è che – come abbiamo già anticipato – la sua reclusione durerà sino agli episodi trasmessi nei primi giorni del 2016, se non oltre. Lo stato d’animo di Roberto peggiorerà oltre ogni modo: si troverà a passare le festività natalizie solo, nonché a vivere una situazione davvero complicata, facendo i conti con quella che è la dura realtà carceraria. Il soggiorno forzato nel penitenziario lo porterà inoltre a fare un’analisi approfondita sulla sua vita, capendo di aver peccato nei confronti dei figli. Il contributo del compagno di cella gli servirà per questo e, per merito suo, Roberto tenterà di trovare una qualche soluzione ad una situazione che sembra irreparabile. Avremmo così modo di vedere Ferri provato e disperato come non mai; verrà coinvolto al centro di una violenta aggressione da parte di altri detenuti e, tentando in ogni modo di difendersi, riuscirà a minimizzare i danni solo grazie all’intervento della vigilanza della struttura. Per quanto ancora resisterà in questo duro ambiente?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina a sorpresa si reca al colloquio con Roberto e prende un’importante decisione

Dopo il duro scontro con gli altri detenuti, Roberto continuerà a risentire duramente dell’ingiusta reclusione. La visita inaspettata di Marina lo stupirà e porterà con sé alcune novità. Fra loro ci sarà un lungo ed intenso colloquio a seguito del quale la donna prenderà un’inaspettata decisione. Che si tratti forse di allentare la presa? Potrebbe infatti darsi che, dopo aver visto l’uomo fortemente provato, l’imprenditrice scelga di mettere fine al suo losco e subdolo piano rendendo pubblico il video che ha fatto registrare a Miriam, nel quale la ragazza ammette di aver incastrato Roberto? O forse deciderà di voltare definitivamente pagina, lasciando che Ferri marcisca dietro le sbarre?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Che ne è di Miriam?

Ad inizio settimana abbiamo avuto modo di vedere come gli accordi che Miriam e Marina hanno preso siano stati rispettati. Incastrato Roberto ed ottenuta l’adeguata ricompensa, Miriam si è allontanata da Napoli in auto. Dopo essere stata fermata ad un posto di blocco, la ragazza ha mostrato agli agenti di pattuglia i suoi nuovi documenti. Che ne è di lei? I poliziotti hanno riconosciuto che dietro quegli occhiali scuri e quella parrucca bionda si nasconde la Imparato o l’hanno lasciata proseguire? Tornerà? Uscirà allo scoperto o continuerà a farsi credere morta? Per scoprirlo non resta che attendere la programmazione delle prossime puntate e seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top