Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Marina, contesa fra Roberto e Giancarlo

ferri.petrone.giordanoAnticipazioni Un Posto Al Sole: Tensioni fra Giancarlo e Roberto. Chi conquisterà Marina?

Questa sera andrà in onda un altro attesissimo appuntamento con Un Posto Al Sole. La nostra amata soap, chiuso momentaneamente il filone camorristico – che ha visto l’addio temporaneo dalle scene di Franco e il rientro di Giovanna nel cast – verrà ora dirottata su un’altra questione che, fin da ora, promette di tenerci incollati ai teleschermi. Come vi abbiamo accennato la scorsa settimana, venuto a conoscenza della morte del padre di Miriam (clicca qui per saperne di più), Roberto si metterà sulle tracce della ragazza che lo ha ingiustamente portato alla reclusione, spinto dalla volontà di vendicarsi. La cosa, oltre ad allarmare Filippo, porterà Marina ad avvicinarsi a Ferri (clicca qui per saperne di più), suscitando la gelosia di Giancarlo Petrone, con il quale da qualche tempo sembra avere un rapporto stabile. Indispettito da questo comportamento incoerente e dall’ascendente che il rivale in amore sembra esercitare, Giancarlo arriverà a fare una richiesta molto particolare alla Giordano, sempre più indecisa fra i due imprenditori che, seppur molto diversi fra loro, rappresentano gli attuali uomini della sua vita. Marina prenderà una decisione?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Arianna fa rinsavire Andrea?

Sempre più sfiduciato per i problemi nel rapporto con Arianna, Andrea sembra essere tornato il latin lover di un tempo. Nonostante gli occhi vigili di Ersilia e i continui inviti di Guido e Silvia ad assumere un comportamento diverso, Andrea continuerà a dedicarsi a relazioni occasionali che solo per breve tempo sazieranno il suo ego, lasciandolo poi pieno di pensieri, dubbi ed incertezze. Le anticipazioni rivelano che il ritorno di Arianna è molto vicino. La ritrovata presenza della ex moglie del Pergolesi porterà con sé dei cambiamenti nella vita dell’uomo? La donna riuscirà a mutare l’atteggiamento autolesionista assunto da Andrea? Soprattutto entrambi daranno una seconda possibilità alla loro unione?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Mariella si pente della coppia aperta?

Ricorderete come Guido avesse accettato con qualche riserbo la richiesta di Mariella di vivere in una relazione aperta (clicca qui per saperne di più). La gelosia del vigile non si è fatta attendere: convinto che la compagna frequentasse il collega Cerruti, Guido ha avuto la possibilità di controllare le chat della Altieri, appurando le altre conoscenze della donna. Proprio per vendicarsi di questo comportamento, il Del Bue accetterà l’ennesima proposta indecente di Cinzia, ma quale sarà la reazione di Mariella? Quella che sembrava essere una scelta vincente per rinsaldare il rapporto con Guido, le si ritorcerà contro? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top