Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Marina confessa un terribile segreto a Matteo

Marina confessa l'omicidio di Miriam - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole: Roberto manda a monte la relazione di Marina e Matteo?

Le puntate estive di Un Posto Al Sole proseguono ininterrottamente, regalandoci sempre qualche nuovo colpo di scena. Nei prossimi giorni tornano ad essere al centro dell’attenzione i tre protagonisti di quello che è stato a tutti gli effetti il triangolo amoroso più coinvolgente di sempre. Stiamo parlando naturalmente di Roberto, Marina e Matteo. La donna, dopo aver tenuto il piede in due scarpe, è stata costretta a prendere una decisione. L’abbiamo dunque vista andarsene da Palazzo Palladini assieme al suo amante, per iniziare una nuova vita. Ma non è tutto così semplice. Da una parte, i due innamorati si sono resi conto di essere molto diversi. Dall’altra, c’è Roberto che non si è ancora arreso, e vuole mettere in crisi la relazione tra Marina e Matteo.

Un Posto Al Sole: Matteo e Marina in crisi

Dunque le prossime puntate di Upas vedranno Matteo e Marina affrontare un momento difficile. L’uomo si ritiene responsabile della tensione che continua a crescere tra i due coniugi, e teme di aver fatto una scelta sbagliata. Intanto Roberto sembra approfittare di questa situazione per mettere a segno un nuovo colpo. Il suo obiettivo? Naturalmente allontanare definitivamente i due innamorati. Ma non sarà facile, dal momento che Marina ha intenzione di stringere i denti e far durare questo suo nuovo rapporto.

Un Posto Al Sole: Marina confessa di aver ucciso Miriam

Forse anche per dimostrare di voler costruire un solido futuro con Matteo, la Giordano decide di aprire il suo cuore all’uomo. Ha infatti un peso di cui liberarsi: l’omicidio di Miriam Imparato. La donna, qualche anno prima, aveva minacciato Marina per avere del denaro. Le due rivali si sono scontrate e Miriam ha avuto la peggio, cadendo da un burrone e morendo poco dopo per i traumi subiti. L’imprenditrice non ha mai rivelato la verità sull’incidente, ma ora è pronta a farlo con il suo amante. Cos’altro scopriremo prima della pausa estiva di Un Posto Al Sole?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top