Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Marina sorprende e chiede aiuto a Ferri

Ferri_MarinaAnticipazioni Un Posto Al Sole: Marina rende conto a Roberto su un’importante azione societaria

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, Marina si troverà costretta a trovare una rapida soluzione per il futuro dei Cantieri, seriamente compromessi dopo le dimissioni di FerriLe strade dei due, per il momento, si divideranno: Roberto, vivrà un momento davvero difficile (clicca qui per saperne di più) e sarà sempre più solo, mentre Marina sarà prossima ad una svolta importante, forse non solo in ambito lavorativo. Le anticipazioni raccontano che, con grande sorpresa, la Giordano chiederà a Ferri una consulenza per quella che sembra essere un’importante azione societaria, dimostrando ancora una volta l’importanza che l’uomo riviste nella sua vita. Con molta probabilità si tratterà della fusione fra i Cantieri Palladini e Flegrei di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa e che riporterà sullo schermo il personaggio di Sandro Palladini. Oltre alla richiesta di aiuto che la donna farà al suo ex partner finanziario e sentimentale, sarà proprio l’atteggiamento di Roberto a spiazzare: questo cambiamento nei riguardi di Marina, da cosa sarà dettato? L’amore che le ha più volte professato durante e dopo il periodo di detenzione (clicca qui per saperne di più) sarà sincero?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Giovanna affronta Davide e si abbandona ad una passione travolgente

L’arrivo nel cast del personaggio di Davide Gerace (clicca qui per saperne di più) è coinciso con la presenza di un nuovo serial killer, emulatore di Leonardo Balestrieri, sul quale il magistrato Eugenio Nicotera sta indagando. La presenza quasi ossessiva del giovane nella vita lavorativa e privata di Giovanna, porterà la donna a vivere momenti di paura, tant’è che per difendersi da un’eventuale aggressione, la Landolfi riuscirà ad entrare in possesso di un’arma di contrabbando. Inizialmente fra lei e Gerace ci sarà un duro confronto (clicca qui per saperne di più), ma quella che si prospetterà come una situazione altamente pericolosa, si rivelerà essere tutt’altro. Le anticipazioni in merito raccontano che, inaspettatamente, fra Giovanna e Davide si verrà a creare un legame molto forte: nascerà l’amore? Per ora sappiamo solo che il ragazzo è stato fin da subito attratto dalla poliziotta, ma il suo è un interesse sincero? Soprattuto, chi sarà il nuovo e misterioso omicida seriale?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Patrizio incontra Amal e realizza di non averla dimenticata

Nelle prossime puntate, Patrizio Giordano verrà a conoscenza delle difficoltà che il ristorante di Omar sta vivendo negli ultimi tempi e, nonostante l’invito di Rossella a non immischiarsi e a stare lontano da Amal, il giovane cercherà un modo, insieme a Raffaele, per aiutare quello che un tempo è stato il suo datore di lavoro e riavvicinarsi alla ragazza. Riuscirà nei suoi intenti? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime puntate e le nuove anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top