Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: l’incredibile ritorno in scena di Luca Grimaldi

Luca Grimaldi torna ad Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole: chi è Luca Grimaldi?

I fan di Un Posto Al Sole di sicuro ricorderanno – e non di certo con affetto – il personaggio di Luca Grimaldi. Entrato a far parte del cast della soap opera italiana nei primi giorni del 2017, l’attore Marco Basile ha vestito i panni di uno dei criminali più odiati dal pubblico. Luca è un poliziotto arrivato da poco a Napoli, talmente incentrato sull’idea di fare giustizia da non rendersi conto che i suoi modi di agire sconfinano nell’illegalità. Il suo obiettivo è quello di ridurre drasticamente il giro di droga, una piaga sociale che si sta diffondendo sempre più. Un giorno si imbatte in Antonio Baroni, il figlio dell’infermiera Iolanda, addentro al traffico di droga. Luca non riesce a resistere e lo massacra di botte, finendo per ucciderlo. Ma Vittorio ha assistito a tutta la scena…

Un Posto Al Sole: che fine ha fatto Luca Grimaldi?

Da questo momento ha inizio una storyline da brividi. Il povero figlio di Guido viene minacciato pesantemente dal poliziotto, tanto da arrivare a non andare più a scuola per la paura. Dopo essere scappato di casa per riflettere attentamente, Vittorio prende la difficile decisione di testimoniare contro Luca. Ancora qualche drammatica vicissitudine porta alla fine alla cattura del poliziotto criminale, che viene affidato a Giovanna. Il Grimaldi finisce dunque dietro le sbarre per omicidio, e non dovrebbe uscirne molto rapidamente. Queste sono le ultime notizie che abbiamo avuto a riguardo del poliziotto.

Un Posto Al Sole: il ritorno di Luca Grimaldi

Le novità però non sono finite: Luca Grimaldi torna a piede libero, e chissà cos’altro combinerà! A regalarci questa succosa anticipazione è Paolo Terracciano, capo sceneggiatore di Un Posto Al Sole. Intervistato dal portale Social News, Paolo ha rivelato in pochissime parole quello che accadrà prossimamente nel corso della soap: “Ritornerà un personaggio, il poliziotto, che quest’inverno è stato un personaggio importante.” Insomma, non sappiamo ancora quando accadrà perché le anticipazioni sono davvero poco dettagliate, ma di sicuro le trame di Upas torneranno ad essere molto movimentate!

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top