Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: le cattive intenzioni di Patrizio

Patrizio e Rossella si lasciano? - Un Posto Al SolePatrizio e Asia, il doppio gioco continua a Un Posto al Sole

Se c’è un personaggio messo in cattiva luce sul set di Un posto al sole, quello è Patrizio. Gli autori della soap hanno dato vita allo scenario poco piacevole dell’opportunismo e dei compromessi. La posizione di Patrizio si fa sempre più scomoda, il ragazzo giovane ed inesperto crede di utilizzare la furbizia per raggiungere i suoi scopi. Dopo il dichiarato atteggiamento nei confronti di Asia, Patrizio risulta essere in forte difficoltà. Ha ceduto alle sue avances dimenticando totalmente di avere una fidanzata. Rossella ignara di tutto elabora anche sensi di colpa per non essere vicino al ragazzo in questo difficile momento. Chef Parade è stato l’inizio della fine del loro rapporto. La giovane coppia sembra essere sempre meno affine. Nelle prossime settimane le evoluzioni relative al loro rapporto.

Le giovani leve di UPAS: Giorgia, Luca e Lorenzo

I tre giovani attori sembrano essere molto affiatati. Giorgia Gianetiempo, Luca Turco e Lorenzo Sarcinelli ultimamente escono sempre in trio. Lorenzo fa molta vita mondana, partecipa a numerose feste by night della città partenopea. Questa mattina sulle pagine instagram dei tre risultano i postumi della serata dedicata al cinema presso una prestigiosa location di Castellammare di Stabia. I tre ragazzi hanno trascorso una magnifica serata all’insegna del divertimento. A coronare l’epilogo dell’evento c’è un video che testimonia l’assaggio del tipico cornetto della notte. Giorgia contrariata prova a non apparire in video, la paura è di non essere perfetta.

La coppia prosegue a gonfie vele

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo sempre più affiatati si godono divertimento e bella vita. Giorgia testimonia continuamente la sua relazione con foto e video insieme al fidanzato. Di recente i due si sono recati al parco divertimenti Rainbow Magicland. Hanno trascorso una magnifica giornata in compagnia della famiglia di lei. In alcune immagini Luca si fotografa sulle montagne russe con il piccolo fratellino di Giorgia al quale è molto legato. La coppia continua a far parlare di loro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top