Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole: le anticipazioni di settembre 2017

Foto Un Posto al SoleUn Posto al Sole: dove ci siamo lasciati

È passata soltanto una settimana dall’ultimo appuntamento con Un Posto al Sole, eppure la soap italiana più longeva di sempre già manca nel cuore dei fans, che dovranno ancora attendere per rivedere i protagonisti di UPAS. Prima di scoprire cosa ci attenderà a settembre, è bene ricordare dove ci siamo lasciati. Angela e Franco sono sempre più lontani, con la donna che è scappata via da Napoli. In compenso Franco entra sempre di più in intimità con Luisa, e tra i due scocca il bacio. Don Peppino, invece, è ancora alle prese con l’usuraio, che lo minaccia in casa sua. C’è poi Niko, che è molto confuso a livello sentimentale. Sembra che il ragazzo sia di fronte ad un bivio amoroso, deve scegliere, una volta per tutte, qual’è la donna che ama, se è Susanna oppure Beatrice. Tiene banco anche la questione legata a Marina. La donna, infatti, ha rivelato la verità su Miriam al compagno Matteo.

Un Posto al Sole, anticipazioni: cosa accadrà a settembre

C’è grande attesa, quindi, di scoprire cosa accadrà nelle puntate di settembre. C’è soprattutto curiosità di sapere cosa farà Angela: la donna tornerà a Napoli, o rimarrà per sempre a Torino, chiudendo definitivamente la sua storia con Franco? Staremo a vedere, anche se il bacio tra Luisa ed il marito potrebbe complicare tutto. Nel frattempo, però, Marina si è aperta con Matteo. Come prenderà l’uomo la verità su Miriam? E Roberto, sarà ancora assetato di vendetta nei loro confronti? Intanto per Marina non finiscono qui le novità. Nelle ultime puntate stagionali, infatti, abbiamo visto il ritorno di Alice. La bambina potrebbe tornare definitivamente a Napoli insieme alla madre Elena. Quale sarà il motivo del loro ritorno?

Un Posto al Sole, soap in ferie: ecco quando torna

Ancora 10 giorni, e finalmente si aprirà il sipario sulla ventiduesima stagione di Un Posto al Sole. Dopo due settimane di ferie, infatti, la soap tornerà a partire da lunedì 28 agosto. I fan, nel frattempo, si sono scatenati sui social, dispiaciuti per questa breve, ma meritata, vacanza. “Saranno due settimane d’inferno senza Upas la sera!” si legge in un post. “Cosa faccio di sera?”, ne recita un altro. Non disperate, perché è tutto pronto per la nuova stagione di Un Posto al Sole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top