Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole: la misteriosa Francesca tra Marina e Matteo

la-misteriosa-francecsaUn Posto al Sole: Matteo ospita Francesca

Continuano le emozioni targate Un Posto al Sole, che ci riserverà un mese di giugno veramente interessante. Le anticipazioni UPAS, ci svelano che la storyline tra Matteo e Marina, potrebbe presto trasformarsi in un nuovo triangolo amoroso. Marina, infatti, parte finalmente per Stoccolma insieme al marito Roberto. Nel frattempo Matteo sembra sempre più avvicinarsi a Francesca. Dopo averle prestato dei soldi, infatti, l’uomo ospiterà la donna in casa propria. Tra i due potrebbe nascere qualcosa? Francesca inoltre, notando la vicinanza tra Matteo e Marina, capisce che i due potrebbe avere una storia. Matteo però è abile nel depistare il tutto, e ha pronto un asso nella manica. Di cosa si tratta? E quali saranno le reali intenzioni di Francesca, vendicarsi o prendersi Matteo? Ne vedremo davvero delle belle.

Un Posto al Sole: cena avariata per Guido

Abbiamo visto come Mariella desideri a tutti i costi un figlio. La donna, dopo mesi di convivenza con Guido, è pronta al grande passo. Sarà d’accordo il vigile? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate, ma Mariella, per convincerlo, organizza una cena a base di pesce. Le cose però non vanno per il verso giusto per il Del Bue. I frutti di mare cucinati da Mariella sono infatti avariati e faranno passare un brutto momento a Guido. La donna è comunque determinata a portare avanti il suo obiettivo: quello di avere un figlio dall’uomo che ama.

Un Posto al Sole: Denis è colpevole o innocente?

Nelle prime puntate di questa settimana, continuerà la storyline di Denis. Niko ed Ugo accettano entusiasti di aiutare l’uomo ad ottenere i domiciliari. Resta soltanto da scoprire se l’uomo è innocente o meno. Fin dalle prime battute Denis è apparso come un uomo colto, intelligente e gentile, quindi apparentemente lontano dagli ambienti malavitosi. L’uomo però, avendo lavorato per anni dall’ingegner De Carolis, potrebbe sapere cose che è meglio lasciare sepolte. Intanto Niko non sembra proprio volersi accorgere della corte di Susanna, che fa di tutto per attirare la sua attenzione. La ragazza, inoltre, finisce nelle mira del suo datore di lavoro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top