Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Chi è la donna in nero?

miriam a napoliAnticipazioni Un Posto Al Sole: Miriam è di nuovo a Napoli?

La puntata di ieri sera ha aperto una serie di interrogativi e sospetti: chi è la misteriosa donna vestita in nero, con il capo velato, che ha attirato l’attenzione di Roberto? Potrebbe trattarsi di Miriam Imparato tornata a Napoli per salutare un ultima volta il padre? Se così fosse, i sospetti di Ferri potrebbero essere fondati. Le anticipazioni a riguardo sono piuttosto vaghe, eppure siamo quasi certi di poter sostenere che, dietro quella che sembra essere Miriam, si nasconda in realtà Marina Giordano. Ricorderete infatti il timore negli occhi della donna, dopo aver appreso la notizia della morte di Salvatore, padre della Imparato e di una possibilità minima di rivedere la ragazza a Napoli. La paura di essere scoperta potrebbe aver spinto Marina a compiere un passo falso? Il fatto di essere presente ai funerali di uno sconosciuto, accenderà sospetti in Ferri? Le anticipazioni raccontano che fra Roberto e la Giordano ci sarà un riavvicinamento e che l’imprenditore avrà una notevole influenza sulla donna: che si tratti di una pacificazione ordita da Marina per fugare ogni ragionevole dubbio sulla sua complicità con Miriam (clicca qui per saperne di più)?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina, contesa fra Roberto e Giancarlo, prende una decisione

La ritrovata sinergia fra Marina e Roberto (clicca qui per saperne di più), creerà perplessità in Giancarlo, tant’è che l’uomo arriverà a fare una richiesta molto particolare alla Giordano, finendo per discutere violentemente con lei. Sarà in questo clima di tensione fra Marina e Petrone che Roberto entrerà in scena, alimentando ulteriormente la gelosia del rivale in amore, ma l’imprenditrice alla fine prenderà una posizione. Turbata dalla discussione con Giancarlo e dalla vicinanza di Ferri, Marina deciderà di stare da sola?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: La verità è vicina?

C’è da aspettarsi di tutto dalle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Dall’inizio dell’anno, ogni episodio apporta qualcosa di nuovo alla trama della nostra amata soap, personaggi che lasciano il cast temporaneamente (clicca qui per saperne di più), guest star, new entry e piacevoli ritorni, per ultimo quello di Giovanna Landolfi (clicca qui per saperne di più). Siamo certi che il desiderio di vendetta di Roberto non sia del tutto assopito, ma per scoprire come si evolverà la questione, vi invitiamo a non perdere le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top