Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: La decisione di Viola e la sparizione di Pipita

14 . 3. 16Anticipazioni Un Posto Al Sole: Viola prende un’importante decisione nel rapporto con Eugenio

Questa sera verrà trasmesso su Rai 3, per le 20.40 circa, un nuovo attesissimo appuntamento con Un Posto Al Sole. Come vi abbiamo accennato la scorsa settimana, le rivelazioni di Nunzio Vintariello porteranno il magistrato Eugenio Nicotera nuovamente ad interessarsi alla camorra, destando una certa preoccupazione in Viola. La ragazza dovrà fare i conti con quella che è la professione del suo futuro sposo e, dopo aver a lungo riflettuto sul da farsi, deciderà di sostenere Eugenio nel suo lavoro, accettando quelli che sono o potrebbero essere degli eventuali rischi (clicca qui per saperne di più). Le anticipazioni di Un Posto Al Sole raccontano che le paure di Viola, in breve, saranno realtà: la ragazza capirà il reale pericolo al quale Nicotera sta andando incontro, tuttavia continuerà a stare accanto al suo uomo. Cosa accadrà? Le intimidazioni del clan Maiorano avranno ripercussioni nella coppia?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Che ne è di Pipita?

Da qualche puntata palazzo Palladini si è arricchito di una presenza a quattro zampe, Pipita, un cagnolino di piccola taglia che Lucio, l’ex compagno di cella di Roberto, ha fatto recapitare proprio all’imprenditore (clicca qui per saperne di più). Inizialmente restio ad accoglierlo con sé, a sorpresa nelle prossime puntate avremmo modo di vedere come fra Ferri e l’amico a quattro zampe nascerà una certa sintonia, probabilmente frutto dell’accorato appello del detenuto (clicca qui per saperne di più). Le anticipazioni rivelano che quasi all’improvviso della mascotte dello stabile non si saprà più nulla; il cane sembrerà essere sparito. Sarà allora che Raffaele si metterà sulle tracce di Pipita, finito chissà dove: in una situazione che si annuncia fin da ora ai limiti del grottesco, riuscirà l’uomo a trovare il cane prima che Ferri rincasi? Soprattutto dove è andato a finire Pipita?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Ugo non comprende l’ostilità di Franco verso il padre

Dopo aver subito le intimidazioni dei Maiorano, Ugo continua ad essere molto legato a Franco, ma non si spiega il perché l’uomo assuma un comportamento ostile nei confronti del padre. Certamente non a conoscenza delle rivelazioni di Vintariello (clicca qui per saperne di più), fra Ugo e Franco si verrà a creare della tensione per l’atteggiamento dell’uomo nei riguardi di Umberto De Carolis, che nelle puntate in onda da questa sera, riceverà un’offerta dai Maiorano. Quale sarà la decisione dell’imprenditore? Ugo verrà a conoscenza di tutta la verità sul padre? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la programmazione settimanale e a non perdervi le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top