Connect with us

Un posto al sole

Un posto al Sole: la clamorosa proposta di Beatrice a Niko

Foto Niko e BeatriceUn Posto al Sole: il ritorno di Beatrice

In un’estate sempre più calda, si infiammano sempre di più anche le puntate di Un Posto al Sole. Quella che si appresta a cominciare, come ribadito, sarà l’ultima settimana, dato che la soap tornerà a fine agosto. Prima delle meritate ferie, però, ci saranno importanti novità su alcune delle storyline più emozionanti della soap. Dopo essere passato per un pò in secondo piano, torna protagonista Niko. Il giovane legale assiste ad un clamoroso ritorno di fiamma. Rincontra, infatti, Beatrice, la donna di cui era follemente innamorato, ma con cui non riuscì a costruire una relazione stabile. L’avvocatessa, infatti, sembrava troppo ancorata alla sua carriera, e all’amore per Niko, ha anteposto il lavoro presso lo studio Enriquez. Cosa si nasconderà, ora, dietro al suo ritorno? E soprattutto, come reagirà Niko?

Un Posto al Sole: ecco la proposta di Beatrice

L’obiettivo di Beatrice è chiaro, e fa a Niko una proposta clamorosa. La donna, infatti, si offre come collaboratrice dello studio legale Navarra. Il problema è che lo studio non è gestito solamente da Niko. Il ragazzo infatti deve confrontarsi sia con Ugo, sia soprattutto con Susanna. Quale decisione prenderanno? Da quello che trapela Ugo e Susanna rifiutano la proposta di Beatrice, ma la donna, al cospetto di un carattere forte ed esuberante, decide di fare di testa sua, causando qualche problema allo studio legale Navarra. Come andrà a finire? E soprattutto potrebbe esserci un riavvicinamento tra Niko e Beatrice?

Un Posto al Sole: lo scontro tra Beatrice e Susanna

Al momento non ci è dato sapere se Beatrice ha intenzione di riconquistare Niko. Nonostante questo, dovrà vedersela comunque con Susanna. La ragazza, nelle ultime settimane, si è molto avvicinata al giovane Poggi, e teme che con l’arrivo di Beatrice possa cambiare tutto. Tra le due donne c’è quindi un duro scontro. Soltanto l’intervento di Niko riuscirà a placare le ire delle due avvocatesse. Il giovane Poggi, però, si ritrova ora di fronte al dilemma che lo aveva accompagnato per mesi: è Susanna o Beatrice la donna della sua vita? Per scoprirlo non resta che guardare le prossime puntate di Un Posto al Sole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top