Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole inizia prima: nuovo orario da lunedì 23 ottobre

Miriam Candurro è Serena Cirillo - UpasNuovo orario per Un Posto al Sole da lunedì 23 ottobre 2013: la soap opera comincia prima

Grosso cambiamento in arrivo su Rai Tre per tutti gli appassionati di Un Posto al Sole. Da lunedì 23 ottobre e fino a lunedì 18 dicembre la soap opera napoletana inizierà prima. Non più alle 20.45 bensì alle 20.30. Un cambiamento che riguarderà solo ed esclusivamente i lunedì di fine ottobre, novembre e dicembre. Tutti gli altri giorni della settimana, la serie manterrà il suo consueto orario. A far sapere del cambiamento la pagina Facebook di Upas, che ha subito raccolto la gran parte dei consensi tra i fedelissimi della serie Rai. A quanto pare il cambiamento di orario in palinsesto è dovuto al ritorno in tv di Report, il fortunato format di inchiesta condotto da Sigrfido Ranucci.

UPAS ogni lunedì alle 20.30: l’annuncio della produzione su Facebook

“Attenzione, cambio nel palinsesto, save the date!!! Da lunedì 23 ottobre fino a lunedì 18 dicembre – SOLO DI LUNEDÌ – Un posto al sole inizierà alle 20.30 circa”, così la produzione di Un Posto al Sole ha comunicato a tutti i fan su Facebook il nuovo orario della soap opera. Un cambiamento gradito a molti, contenti di vedere con anticipo le appassionanti vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini. E a proposito dei protagonisti della serie, tanti sono i colpi di scena che ci aspettano nei prossimi mesi. Come rivelano le anticipazioni, continua il processo di Luca Grimaldi. Nelle prossime puntate Niko cerca di capire se la testimonianza di Anita Falco sia attendibile. Intanto è tutto pronto per l’inaugurazione del Vulcano, anche se non mancano i problemi e le incomprensioni dell’ultimo momento. Otello, invece, non sembra disposto ad accettare la sua nuova vita da pensionato.

Anticipazioni Un Posto al Sole: i colpi di scena delle puntate di ottobre

Marina e Roberto sono pronti a dirsi addio per sempre, mentre c’è un riavvicinamento tra Patrizio e Raffaele. Filippo è invece stanco della situazione e medita di andarsene dai cantieri. Renato propone a Nadia di trascorrere assieme un particolare weekend.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top