Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole: incontro pericoloso per Denis

denis è in pericoloUn Posto al Sole: Denis davanti ad una scelta

Proseguono le emozionanti avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole. Su tutte, quella di Denis, che finalmente, grazie all’ausilio di Niko ed Ugo, esce di galera. Appena fuori, si trova però di fronte ad un incontro pericoloso. I fantasmi del passato, infatti, ritornano. Viene avvicinato da un esponente della criminalità organizzata, che lo mette di fronte ad una scelta. L’uomo, infatti, gli offre dei documenti falsi per scappare via, essendo un personaggio a conoscenza di troppi segreti. Cosa farà Denis? Lascerà tutti, e soprattutto Giulia?

Un Posto al Sole: Roberto scopre la verità

Dopo aver scoperto la relazione tra Marina e Matteo, Roberto aveva preso la decisione di far finta di nulla, facendo insospettire Marina. Avendoli però visti insieme e cieco dalla rabbia, decide di smascherarli, chiedendo aiuto ad una persona che conosce bene il passato, e soprattutto i segreti, di Serra. Di chi si tratterà? Le trame di Un Posto al Sole, ci fanno capire che l’uomo che potrebbe aiutare l’imprenditore, sia proprio il cognato di Matteo, con cui non ha più un gran rapporto. Come andrà a finire la vicenda? E soprattutto cosa farà Marina di fronte alla verità?

Un Posto al Sole: Silvia e Michele vicini ad un accordo?

La nuova carriera come scrittrice di Silvia, non sembra aver portato felicità in casa Saviani. La donna è sempre nel disaccordo più totale col marito e collega Michele. A far scaturire la crisi, la visione opposta sul ruolo dei Social Network, e sul vero rapporto tra autori e lettori. Silvia, infatti, dato il brusco calo di vendite che sta avendo il romanzo, ha deciso di aprire un canale social, e Michele non è affatto d’accordo sulla sua gestione della pagina. I due riusciranno a trovare un compromesso? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di martedì 20 giugno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top