Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: il triangolo amoroso di Niko, Beatrice e Susanna

Anticipazioni Un Posto Al Sole - Enriquez sceglie SusannaAnticipazioni Un Posto Al Sole, storie d’amore e intrighi

Tutti i fan di Un Posto Al Sole sanno molto bene che, tra le mura di Palazzo Palladini, si sono svolte le più romantiche storie d’amore e le più terribili malefatte. Non ci stupisce quindi scoprire che ancora una volta la soap italiana ci regala un intreccio amoroso degno di questo nome. Abbiamo già avuto modo di conoscere bene i personaggi coinvolti in questo triangolo. Stiamo parlando di Niko, giovane (ex) praticante presso lo studio legale Enriquez, della sua (ex) collega Susanna e dell’affascinante Beatrice. Il ragazzo ha avuto modo di conoscere le due donne proprio all’intero dell’ufficio di Massimo, dove ha fatto strage di cuori. Dopo aver avuto una relazione segreta con entrambe, e aver combinato i suoi bei casini, sembra ora aver deciso di rituffarsi in una storia d’amore con Beatrice. Ma non tutti sono d’accordo con questa sua decisione…

Un Posto Al Sole anticipazioni, Susanna è già fidanzata!

Sua madre Giulia infatti ritiene che la ragazza perfetta per lui sia Susanna, la dolce e sensibile Susanna. Che però nasconde un bel segreto: è in realtà fidanzata da anni con Pasquale, un giovane militare in missione all’estero che è appena tornato a Napoli. La donna ha detto una bugia a Niko, parlandogli di un incontro con suo cugino, ma siamo sicuri che presto la verità verrà a galla. Ma quali sono i veri sentimenti del Poggi? Quest’ultimo continua infatti la sua relazione con Beatrice, ma sembra davvero preso da Susanna. Nei prossimi giorni avremo modo di seguire più da vicino le vicende di questi tre personaggi, ecco qualche anticipazione su ciò che accadrà.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Enriquez scopre la verità?

Da non sottovalutare è il rischio costituito da Massimo. L’avvocato ha avuto una storia d’amore travagliata con Beatrice, e sembra esserne molto geloso. Per questo motivo la donna sta uscendo di nascosto con Niko. Ma a breve vedremo i due giovani amanti a rischio: Enriquez scoprirà la loro relazione segreta? Intanto Susanna è piena di dubbi sulla sua storia con Pasquale, e teme di essere innamorata di Niko. Dopo una serata ad alto tasso alcolico, la ragazza decide che è arrivato il momento di affrontare la questione e parlare chiaramente con il giovane Poggi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top