Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Il ritorno di Cinzia nasconde qualcosa?

cinzia e guido e rossettiAnticipazioni Un Posto Al Sole: Qual è il vero motivo del ritorno di Cinzia?

Da qualche puntata stiamo vedendo come la vita di Guido Del Bue si è arricchita (nuovamente) dalla presenza vulcanica di Cinzia, una sua ex storica. Qualche tempo fa vi avevamo anticipato del ritorno della donna e della proposta maliziosa che lei avrebbe rivolto al vigile (clicca qui per saperne di più). La storyline si sta arricchendo di momenti esilaranti che vedono il povero Guido in seria difficoltà: ammaliato dalle ripetute avance di Cinzia e da sogni ad occhi aperti su di lei, l’uomo – ricorderete – ha chiesto aiuto ad Andrea sul da farsi. Indeciso se cedere o meno alla passione, Guido è stato messo in crisi dalle intenzioni della sua ex fidanzata, che sembra volere da lui solo momenti di passione, senza alcun altro tipo di coinvolgimento. Sarà veramente così? Il ritorno inatteso della donna nasconde una sua probabile rottura con il comandante Rossetti? Cinzia vuole rivivere attimi speciali con Guido o forse sta facendo di tutto per riconquistarlo?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Nunzio scopre la verità e prende una decisione

La scorsa settimana vi abbiamo anticipato che, nelle puntate in onda da questa sera, avremmo modo di vedere come Nunzio scoprirà della condizione di salute di Vintariello e quale sarà la sua reazione. Ricorderete che nella nostra anticipazione (clicca qui per saperne di più) vi abbiamo parlato del litigio che il ragazzo avrà con Franco, colpevole di avergli nascosto parte della verità. Nunzio, sentitosi tradito da tutti, sembrerà intenzionato a non voler sapere più niente e di nessuno e sembrerà anche non acconsentire alla richiesta di Vintariello di vederlo. Le anticipazioni rivelano che proprio il camorrista, venuto a sapere della volontà del nipote, prenderà un’importante quanto sorpresa decisione: di cosa si tratterà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: La vendetta è un piatto che va servito freddo…

Dopo gli eventi che hanno portato alla fuga d’amore di Nadia e Dino, Renato ha perso in via quasi definitiva la fiducia di Teresa. Diverse volte l’uomo ha provato a riconquistare l’amica, senza però riuscirvi. Estremamente delusa dalla poca prudenza mostrata, Teresa non sembrerà neanche questa volta prestare ascolto alle scuse di Renato, anzi mediterà di vendicarsi di lui e di suo marito Otello, complice insieme a Raffaele – e come lui colpevole – di non essere riuscito a persuadere il padre Dino da qualsiasi intenzione con Nadia. Come si svilupperà la questione? Renato e Otello riconquisteranno Teresa? Soprattutto quale sarà la punizione che la donna infliggerà loro? Per scoprirlo, vi invitiamo a non perdere le nuove puntate e a continuare a seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top