Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Il ritorno di Assunta preoccupa Michele?

FotorCreated assAnticipazioni Un Posto Al Sole: Vittorio debutta in radio e Assunta torna sulle scene

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole assisteremo al gradito ritorno del personaggio di Assunta Salvetti, ex moglie di Guido. Ricorderete che dopo l’abbandono di Scheggia (clicca qui per saperne di più), per limitare il calo degli ascolti radiofonici Michele ha proposto a Vittorio di collaborare con la radio, sperando che il successo della giovane web star – nota come Vicky Beef – riesca a placare momentaneamente le pressioni di Giancarlo Petrone, proprietario dell’emittente. Ricorderete anche che inizialmente restio ad accogliere l’offerta, Vittorio ha in un secondo momento accettato il lavoro, senza confrontarsi con i genitori. Mentendo a Michele e coinvolgendo per l’ennesima volta l’ignara Rossella, il giovane Del Bue ha spudoratamente taciuto sul mancato consenso di Guido e di Assunta che irromperà con gran sorpresa alla radio, suscitando una certa ansia in Michele, preoccupato di non poter più contare sul giovane. Sarà allora che il giornalista tenterà di convincere la donna a firmare il contratto di collaborazione del figlio: ci riuscirà? Il suo ritorno creerà qualche problema nella coppia di Guido e Mariella, suscitando la gelosia di quest’ultima?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Silvia sogna…Andrea! Fra lei e Michele è finita?

I problemi che hanno coinvolto Silvia e Michele in questo ultimo periodo (clicca qui per saperne di più), rischiando di far naufragare la loro unione, sembrano essere definitivamente superati; vi anticipiamo però che così non sarà. Nelle puntate che verranno trasmesse prossimamente, la proprietaria del Caffè Vulcano sognerà di baciare appassionatamente Andrea, che ora lavora per lei al posto di Niko. Questa fantasia le farà aprire gli occhi e, conscia ormai di vivere in un rapporto dove non c’è più sentimento né amore, Silvia si allontanerà da Michele. Cosa accadrà? I due si separeranno definitivamente?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Rossella cerca conforto, invano

Alle prese con il primo esame universitario, Rossella vivrà un periodo di forte stress. Spinta a cercare sostegno nei suoi cari e nei suoi amici, non troverà nessuno con cui poter parlare. Sarà allora che, assieme all’ansia da prestazione, la ragazza dovrà fare i conti con questa mancanza e si ritroverà a vivere il tutto da sola. Sempre presente per gli altri, come reagirà Rossella? Supererà l’esame a pieni voti? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire le anticipazioni su GossipeTv.com e a non perdere gli appuntamenti con la nostra amata soap.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top