Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Il Natale rasserena gli animi di casa Saviani?

FotorCreatedlololoAnticipazioni Un Posto Al Sole: Silvia è ancora gelosa di Maddalena. Michele è combattuto

Nell’ultima puntata trasmessa di Un Posto Al Sole, abbiamo avuto modo di vedere quanto vi avevamo anticipato la scorsa settimana: Silvia, ancora molto gelosa di Maddalena De Luca, ha dato un ultimatum a Michele. La donna, dopo aver espresso a chiare lettere il proprio malessere ha infatti chiesto al marito di non aver più nulla a che fare con quella che un tempo è stata la sua ex amante, specialmente ora che, grazie al test del DNA, si è scoperta la paternità del piccolo Salvatore Jr. Dal canto suo, Michele non sembra intenzionato ad allontanarsi né da Maddalena né dal bambino, al quale nel tempo si è affezionato. Pur non essendone il padre, il giornalista – ricorderete – ha promesso di continuare ad essere presente nella vita di entrambi. Nelle puntate in programma per questa settimana, avremmo modo di vedere l’uomo ancora più combattuto di quanto non sia stato fin’ora. Nonostante Michele Saviani sia una persona di parola, troverà difficoltà nel vivere la complicata situazione che si è venuta a creare e probabilmente, alla fine,  dovrà fare una scelta. Quale sarà? Soprattutto, sarà definitiva?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Michele vive difficoltà in casa e sul posto di lavoro

La scorsa settimana abbiamo avuto modo di anticiparvi che, nelle prossime puntate, Michele vivrà dei problemi sul posto di lavoro. Come se non bastassero le tensioni private che lo vedono protagonista da un po’, il giornalista riscontrerà difficoltà con il programma radiofonico che conduce, segnato da un basso indice di ascolti. Privo di idee per risollevarne le sorti, Michele vedrà arrivare in radio il proprietario dell’emittente, Giancarlo Petrone (nuovo personaggio interpretato da Roberto Alpi), la cui presenza aumenterà i malumori sul luogo di lavoro. Sarà proprio allora che Michele temerà di perdere il posto, vista anche la decisione dell’imprenditore di prendere in mano la situazione della radio e della rispettiva programmazione per dargli nuova vita.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Michele e Silvia si riavvicinano?

I diversi problemi che da un po’ abitano casa Saviani hanno reso l’ambiente domestico di difficile vivibilità, per tutti. Per questo, in prossimità delle festività natalizie, Otello cercherà di intervenire nel rapporto fra Silvia e Michele, tentando di trovare una soluzione – anche temporanea – ai loro dissidi. Ci riuscirà? Insieme a Teresa, riuscirà nel far capire a Silvia che Maddalena è solo un fantasma del passato? Michele, come si comporterà nei riguardi della moglie? Presterà ascolto alle sue richieste? E in campo lavorativo, dovrà preoccuparsi dell’arrivo di Petrone? Per scoprirlo, non resta che attendere i nuovi episodi e seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top