Skip to main content

FotorCreated violaAnticipazioni Un Posto Al Sole: Viola e Eugenio presto sposi…O forse no!

Sono sempre più numerosi gli appassionati di Un Posto Al Sole che recentemente, sul web, si chiedono che ne è del sospirato matrimonio fra Viola e Eugenio. Ricorderete certamente come fra i due fidanzati fossero nati dei disaccordi in merito all’organizzazione per il grande giorno. Le divergenze di opinione li portarono momentaneamente a vivere un periodo di incomprensione: mentre Nicotera si diceva preferire una cerimonia tradizionale, da festeggiare in una location ricercata e chic, Viola era più orientata per una celebrazione meno formale e molto più sui generis, tanto da azzardare la proposta di una abito da sposa viola. I due sembrarono poi giungere ad una parziale soluzione, un compromesso, che accontentasse entrambi e le rispettive famiglie, ma da allora non ne se ne è saputo più nulla, principalmente per una minor presenza del personaggio di Eugenio nella soap. Ebbene, le anticipazioni di Un Posto Al Sole raccontano che il magistrato tornerà a calcare le scene della nostra amata storyline: dalla prossima settimana fra lui e la fidanzata i problemi relativi all’organizzazione del matrimonio si ripresenteranno. Avremmo modo di vedere come i due dovranno decidere il luogo del ricevimento che, una volta convenuto, non porrà fine a tutti i problemi. Viola proporrà difatti di celebrare la funzione l’11 giugno, ma Eugenio tenterà di trovare una scusa, provando a posticipare le nozze. Cosa lo spingerà a comportarsi così?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto e la dichiarazione d’amore a Marina

Lo sciopero della fame e della sete condotto da Roberto Ferri durante l’ingiusta reclusione (clicca qui per saperne di più) sembra aver portato i frutti sperati. I media continuano ad interessarsi del caso e l’imprenditore ha finalmente ottenuto gli arresti domiciliari. Trepidante per l’inizio del processo, Roberto non smetterà di cercare con tutte le sue forze la verità e sopratutto di dimostrare che Miriam Imparato è ancora viva. Durante il soggiorno in carcere, l’imprenditore ha avuto modo di riflettere a lungo sui suoi comportamenti con gli altri e, dopo aver chiesto scusa a Sandro, deciderà di confrontarsi anche con Marina, accorsa al suo capezzale durante il ricovero ospedaliero (clicca qui per saperne di più). Già durante il colloquio avuto con lei aveva ammesso le sue colpe nella loro relazione, ma nelle prossime puntate avremmo modo di assistere ad una dichiarazione d’amore che, ricca di sentimento, lascerà perplessa Marina, sempre più divorata dai sensi di colpa e dalla terrore di essere scoperta.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Giuseppe De Rosa nel Cast Di Un Posto Al Sole

Il popolare attore di teatro Giuseppe De Rosa, nota ai telespettatori del piccolo schermo per essere stato fra i protagonisti di popolari fiction come Pupetta-Il coraggio e la passione, Don Matteo, La Squadra, Un caso di coscienza – solo per citarne alcuni – tornerà nel cast di Un Posto Al Sole, dove ha recitato per alcuni episodi già nel 1999. Il suo personaggio quali novità porterà con sè? Per scoprirlo non resta che attendere la programmazione dei prossimi episodi e seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.