Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Il malessere di Nunzio preoccupa Franco

peppe-zarboAnticipazioni Un Posto Al Sole: Dopo il ritorno di Nunzio, Franco si preoccupa per lui

Come abbiamo già avuto modo di anticiparvi in diverse occasioni, gli animi dei coinquilini della Terrazza di Palazzo Palladini, primo fra tutti quello di Franco Boschi, si sono rallegrati quando inaspettatamente Nunzio ha fatto ritorno a Napoli per le festività natalizie. Ebbene nelle puntate che andranno in onda a partire da questa sera, oltre a gioire per il ritorno del ragazzo, in Franco nasceranno forti preoccupazioni quando capirà che dietro questa bellissima e gradita sorpresa si nasconde dell’altro, una motivazione che porterà Nunzio ad avere delle difficoltà e ad assumere un comportamento diverso da come lo stesso Franco ricordava. Certamente il fatto che il ragazzo sia cresciuto influenzerà non poco questo nuovo atteggiamento, ma ben presto l’uomo capirà la causa di questo malumore e cercherà di porvi rimedio, per riportare il sorriso sul volto spensierato del giovane che non vede da tempo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina riceve una proposta inaspettata. Roberto sempre più disperato

Nella puntata di questa sera, Marina Giordano, tronfia di essersi vendicata – con la complicità di Miriam – di Roberto Ferri per tutte le malefatte subite dall’uomo nel tempo, riceverà un’allettante proposta. Di cosa si tratta? Soprattutto, da parte di chi arriva questa sorprendente richiesta? Sempre nella puntata di questa sera, come abbiamo già avuto modo di anticiparvi la scorsa settimana, avremmo modo di vedere Ferri fortemente provato per questa ingiusta reclusione, vessato da rimorsi e sensi di colpa che lo porteranno a vivere con estrema difficoltà il soggiorno in carcere, reso ancora più ostile dall’aggressione ordita da alcuni detenuti contro di lui (clicca qui per saperne di più). Per quanto ancora resisterà? Roberto vivrà un crollo?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Raffale, insegnante di Giulia?

Sempre la settimana scorsa vi avevamo anticipato che gli episodi per l’ultima settimana di questo 2015 ci avrebbero riservato momenti veramente divertenti (clicca qui per saperne di più). Nelle puntate di oggi e domani infatti avremmo modo di vedere Giulia desiderosa di imparare da Raffaele alcuni rudimenti della buona cucina. Quella che sembra una vera e propria missione impossibile, si preannuncia per noi telespettatori una parentesi molto esilarante. Come finirà? Giulia riuscirà a cimentarsi in cucina?  Per scoprirlo e trovare risposta alle altre domande, non resta che attendere la programmazione delle puntate della nostra amata e seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top