Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: I Maiorano minacciano Chiara Petrone?

Pericolo MaioranoAnticipazioni Un Posto Al Sole: Su chi si scaglierà la violenza dei Maiorano?

Ultimamente le vicende di camorra tengono banco nella storyline di Un Posto Al Sole. Il giovane boss Luca Maiorano, disposto a tutto per farsi strada ed entrare nei circoli che contano, dopo aver ucciso l’ingegnere Umberto De Carolis, sembra ora intenzionato ad azzittire una volta per tutte Nunzio Vintariello, diventato collaboratore di giustizia (clicca qui per saperne di più). Da qualche tempo prospettiamo l’ipotesi che le attenzioni del gruppo camorristico potrebbero indirizzarsi su Nunzio Cammarota, il nipote dell’ex boss (clicca qui per saperne di più), ma la puntata trasmessa lunedì sembrerebbe aver cambiato le carte in tavola. Come vi abbiamo già segnalato, le anticipazioni raccontano che il magistrato Nicotera metterà in allerta Chiara Petrone sulle possibili ritorsioni che i Maiorano potrebbero ordire ai danni di Nunzio, tant’è che la ragazza si vedrà costretta a prendere una difficile decisione (clicca qui per saperne di più). Per ora non è ben noto di cosa si tratti; tuttavia sembra insinuarsi un sospetto in molti telespettatori: e se in pericolo non si trovasse Nunzio, ma la giovane Petrone? Possiamo anticiparvi fin da ora che entrambi i ragazzi correranno un grave pericolo e che Luca Maiorano non si fermerà davanti a nulla, tant’è che la vita di Chiara verrà messa seriamente a rischio…

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Ersilia Molinari baby sitter di Irene? Sembrerebbe di no, ma poi…

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di un altro sorprendente ritorno ad Un Posto Al Sole, quello di Ersilia Molinari. La ragazza, venuta a conoscenza della necessità di una bambinaia in casa Sartori, si proporrà di accudire la piccola Irene, ma – almeno inizialmente – non troverà il bene placido di Filippo e Serena (clicca qui per saperne di più). Le raccomandazioni di Teresa però, porteranno Serena a cambiare opinione su Ersilia, tanto che alla fine ne sarà conquistata: Filippo cambierà opinione su questa sconosciuta che ha immediatamente risposto all’annuncio pubblicato da lui stesso sul giornale o continuerà a preferirvi Teresa?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Sandro torna a Napoli per la fusione dei Cantieri. Marina unica proprietaria?

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che, seppur per poco tempo, avremmo avuto modo di rivedere Sandro Ferri a Napoli (clicca qui per saperne di più). Nelle puntate prossimamente in onda, il giovane tornerà sulle scene per firmare, insieme a Filippo e al padre Roberto, la cessione delle quote dei Cantieri in favore di Marina Giordano. L’imprenditrice, a seguito della fusione dei Cantieri Palladini e dei Cantieri Flegrei, escluderà in via definitiva dalla sua vita – professionale e privata – Roberto? Il riavvicinamento che c’è stato con Giancarlo Petrone, spingerà Marina a guardare una volta per tutte avanti? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire i prossimi appuntamenti con Un Posto Al Sole e, per restare sempre aggiornati sulle novità, a non perdete le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top